T-shirt opere d’arte? Scopri la collezione firmata KrisEgocentrik

T-shirt opere d’arte: tra storia e provocazione con KrisEgocentrik.

Cosa hanno in comune la moda, l’arte e la provocazione? Molto più di quanto si possa pensare. La linea di t-shirt ideata dal giovane team KrisEgocentrik risponde al questito. Queste t-shirt infatti nascono dalla voglia di proporre sul mercato un capo sempre verde (come le t-shirt) che unisse arte e irriverenza.
Express Yourself, questo lo slogan promosso dall’azienda. Un motto scelto non a caso, ma che rappresenta a pieno l’essenza della filosofia che si cela dietro ciascuna collezione. Queste t-shirt infatti non si limitano alla riproduzione di famose opere d’arte. Ma, attraverso un team di grafici, rielabora le opere stesse, donando loro una nuova vita. Qualche esempio? La Creazione di Adamo, il celebre affresco di Michelangelo Buonarroti,  diventa un’occasione per manifestare la libertà nel mostrare il proprio corpo tatuato. Ma tra le opere protagoniste della collezione è presente anche Frida Kahlo con uno dei suoi autoritratti. Anche in questo caso però il dipinto viene decontestualizzato e rivisitato in chiave moderna.
La volontà dei creativi del brand è quello di aiutare le persone ad esprimere sé stesse, a provocare e scuotere le opinioni altrui.

T-shirt opere d’arte: la provocatoria collezione firmata KrisEgocentrik.

Alta qualità dei materiali e design. Sono queste le caratteristiche che contraddistinguono i prodotti del brand.
Dove è possibile reperire le t-shirt KrisEgocentrik? Presso uno dei punti vendita autorizzati oppure sul sito www.krisegocentrik.com.