Su Animandia.it nuovo mercatino e nuove recensioni per l’animazione spettacolo.

www.Animandia.it  ha cambiato veste grafica e inserito nuovi strumenti gratuiti,  il suo mercatino di annunci ed  inserzioni gratuite e adesso anche un nuovo motore di ricerca dedicato alle recensioni.
Il suo nuovo motore di ricerca interno, consente ai privati o alle aziende di pubblicare la loro attività per farsi trovare da potenziali clienti.

Questo servizio gratuito si chiama “Cerca nella tua città” ed in pratica, è un semplice motore di ricerca che consente a coloro che visitano Animandia, di rintracciare agenzie o privati che offrono i loro servizi per: eventi,  animazione turistica, animazione feste private, cerimonie, service audio/luci, accessori teatrali e sportivi,servizi turistici, attrezzature turistiche e per lo spettacolo  in genere. Mettendo in comunicazioni chi offre i suoi servizi professionali e chi invece è alla ricerca di tali servizi.

E’ bene sottolineare che il Mercatino di Animandia community è dedicato in particolare a quanti, a diverso titolo, spaziano nel variegato mondo dell’animazione.

In fatti per lo più è frequentato da  animatori, artisti, titolari di agenzie di animazione e servizi turistici e dello spettacolo ed organizzazioni vacanze ed anche da semplici appassionati del settore

Il Mercatino contiene differenti categorie di annunci e recensioni gratuite, interamente,  dedicate a coloro che si interessano dell’ animazione turistica e dello spettacolo e che operano in questo particolare settore.

Nel Mercatino di Animandia Community tutti gli utenti interessati, possono pubblicare gratuitamente, i loro personali annunci per vendere, offrire, noleggiare, scambiare, accessori e strumenti, risorse  utili ed attinenti alla loro sfera professionale.

Nel mercatino di www.Animandia.it  si può dunque contare su nuove e differenti categorie di annunci  messe a disposizione degli utenti
Tra queste categorie di inserzioni  ne citiamo solo alcune:
divise equipe, costumeria, materiale per lo spettacolo, per feste, accessori musicali, attrezzature sportive, impianti audio, giochi e giocoleria, mascotte, gonfiabili e così via.

Ovviamente è presente anche la sezione degli annunci dedicata agli a stage,corsi, casting lesioni private ed alle richieste ed offerte di lavoro, sia nel turismo che in animazione turistica e animazione in città.

Lo scopo di www.Animandia.it  con il suo mercatino e la community è quello di offrire strumenti per favorire lo sviluppo del settore animazione e delle professioni ad esso legate.

Questo avviene proprio grazie al Mercatino, mediante la pubblicazione di annunci attinenti il settore animazione, turismo e dello spettacolo, allo scopo di: favorire occupazione, vendere, trovare  o scambiare accessori, materiali e strumenti, utili alla loro attività.

In altri termini, http://www.animandia.it la si potrebbe paragonare ad una “piazza virtuale” dove si incontrano domanda ed offerta, chi cerca e chi propone. Animandia contempla quindi, una serie di utili servizi, dove è un peccato non esserci e soprattutto non partecipare.