Stucco veneziano Milano artigiani del colore nero

Stucco veneziano nero a Milano: un tocco di estrema classe e unicità per i tuoi rivestimenti.
Scegliere lo stucco veneziano colore nero non è insolito ma anzi renderete uniche le vostre pareti e creerete ambienti sofisticati, da sogno.

Il colore nero nello stucco veneziano a Milano

Il colore nero è l’assenza totale di luce ed erroneamente troppo spesso associato a qualcosa di negativo. Il nero in realtà nell’arredo è sinonimo di eleganza, molti sono anche i complementi o i gioielli realizzati con pietre nere come la Biotite, l’Ematite, la Melanite o Granato nero, ecc. Le pietre nere hanno la capacità di assorbire le negatività e le energie in eccesso favorendo il rilassamento, allontanano anche i pensieri inutili e rafforzano la determinazione.
L’abbigliamento nero è da sempre considerato elegante per antonomasia ed usato per infinite divise ed abiti di rappresentanza. Inoltre gli abiti neri hanno il potere di snellire visivamente la fisicità.
 

Le sfumature del nero

Il colore nero non ha molte sfumature, quelle conosciute sono il nero antracite ed il nero petrolio.
Sono state create delle tinte di colore nero con l’aggiunta di pigmenti color rosso, viola, ecc. così da dare leggere sfumature su stoffe, pareti ed anche sui capelli.
Il nero si può anche rendere brillante con l’aggiunta di speciali polveri simili a glitter che ad esempio sulle pareti daranno effetti sorprendenti ed inusuali.
Per quanto riguarda i rivestimenti stucco veneziano nero la tonalità potrà essere anche più tenue creando sfumature tendenti al grigio più o meno intense.

Lo stucco veneziano nero: gli arredi da abbinare

Scegliere di rivestire una o più pareti con stucco veneziano nero non è una scelta azzardata ma anzi potrà donare fascino agli ambienti. Nei locali ad esempio è molto utilizzato il colore nero, e anche negli uffici signorili ed eleganti.
Il nero può davvero rendere l’ambientazione dei locali unica e di classe.
I rivestimenti in stucco veneziano nero sono ottimali anche per la stanza da bagno, che potrete abbinare a sanitari total white e a piastrelle bianche e nere per il pavimento.
Per creare qualcosa di luminoso si potrà unire il rivestimento nero con complementi, accessori ed arredi color oro, questo si potrà creare in qualsiasi stanza della casa e denoterà un’atmosfera lussuosa.
L’oro ed il nero infatti sono un’accoppiata vincente non solo per l’arredamento ed i rivestimenti ma anche nell’abbigliamento, nella gioielleria, ecc.
I rivestimenti neri possono essere abbinati anche ad arredi molto moderni e realizzati sia con materie pregiate come il teak e il cristallo ad esempio, ma anche con oggetti costruiti con fibre sintetiche e magari trasparenti e dalle linee barocche.
Un ufficio potrà risultare davvero professionale se una o più delle pareti sarà tinteggiata con stucco veneziano colore nero, una scrivania con piano in cristallo e dal design contemporaneo, suppellettili dalle linee pulite e poltrone signorili completeranno l’atmosfera.
Lo stucco veneziano nero può essere usato tranquillamente anche nelle camere da letto, abbinato ad arredi chiari e moderni renderà l’ambiente fresco, mentre abbinato anche qui all’oro o all’argento darà un’aria lussuosa e sensuale.

Stucco veneziano Milano

I professionisti della tinteggiatura per interni di Easyprof sono specializzati nella stesura di stucco veneziano a Milano, esperienza e professionalità unite all’uso di materiali sicuri per l’ambiente e la salute distinguono l’azienda dalla concorrenza.
Per assicurarvi un rivestimento durevole, dall’aspetto impeccabile e a prezzi bassi collegatevi a www.easyprof.it.
Stucco veneziano MIlano: Easyprof realizzerà il meglio per i tuoi ambienti.

Imbianchino artigiano specialista nello stucco veneziano a Milano, istinto pietra spaccata, pitture materiche Oikos, pitture Giorgio Graesan. Professionalità a prezzi moderati in oltre 20 anni d’esperienza operano nelle zone di:

Milano centro, Milano corso Piazza San Babila, Milano Duomo, Milano corso Manzoni, Milano corso Italia, Milano corso Venezia, Milano Cordusio, Milano corso Monforte,  Milano Corso Buenos Aires, Milano P.zza Tricolore, Milano San Siro, Milano piazza Amendola Fiera, Milano corso Como e tutti i quartieri e la periferia di Milano.

Milano e provincia:

Bresso, Cinisello Balsamo, Sesto San Giovanni, Cormano, Cusano Milanino, Paderno Dugnano, Nova Milanese, Novate Milanese, Cologno Monzese, Senago, Bollate, Cernusco sul Naviglio, Vimodrone, Segrate, Peschiera Borromeo, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Arese, Lainate, Settimo Milanese, Cusago, Trezzano sul Naviglio, Assago.

Monza e provincia:

Muggiò, Lissone, Desio, Seregno, Arcore, Barlassina, Seveso, Bovisio Masciago, Carate Brianza, Cesano Maderno, Verano Brianza, Villasanta, Varedo, Sovico, Limbiate, Lesmo, Macherio, Giussano, Concorrezzo.