Luglio 27, 2024
 
Quando si tratta di essere sensuali e provocanti l’aspetto esteriore è fondamentale: un abito, un collant, una tuta sexy o un calzatura possono fare un enorme differenza. Il giusto abbigliamento può alzare facilmente il grado di eccitazione del vostro partner e l’atmosfera intorno a voi. Scopri il mondo dei tacchi e degli stivali sadomaso, le tue notti di fuoco non saranno più le stesse. Le calzature hanno un doppio vantaggio: possono essere indossate per giocare e stuzzicare il proprio partner o anche per uscire.

A contatto con il mondo del sesso BDSM

 
Oggigiorno ci sono ancora troppi tabù e misteri circa le pratiche sessuali del BDSM. È bene sapere che se fatto in maniera del tutto consenziente, anche questo tipo di attività provoca eccitazione e sensazioni di estremo piacere. Si tratta comunque di pratiche sessuali basate sul dolore, sull’umiliazione, sul gioco di ruoli e sul potere, ma non per questo non possono essere piacevoli, anzi. Prima di tutto bisogna stabilire delle regole e porre dei limiti oltre i quali non si vuole andare personalmente, è doveroso rispettare tutti i freni che anche solo uno dei due partner ha, soprattutto se si tratta di qualcuno che si è appena avvicinato a questo mondo. Avendo ben chiaro questo poi ci si può sbizzarrire in tutto i modi possibili, dare frutto ai propri desideri erotici e trasformare in realtà le proprie fantasie sessuali. Sono presenti sul mercato infatti numerosi oggetti dedicati alle pratiche BDSM, che spaziano in ogni zona erogena del corpo femminile e maschile.  Il mondo del BDSM è vasto e ricco di piccanti emozioni che aspettano di essere provate.

Renditi provocante con abiti e tacchi sadomaso

 
Quando si è in intimità con il proprio partner, è fondamentale sentirsi provocante. A maggior ragione se si vuol entrare nel mondo del sadomaso, dove tutto si basa sui giochi di ruolo e potere e l’abbigliamento è una componente indispensabile. Esistono tantissimi modelli di abbigliamento BDSM sia per Lei che per Lui, quali mini abiti, perizomi, tanga, slip, calze, tute, stivali, tacchi guepiere, corsetti, succhia capezzoli e molto altro ancora, disponibili anche nelle più stravaganti versioni. Generalmente l’abbigliamento per il bondage e sadomaso viene realizzato in latex, in vernice e pelle, rigorosamente nera. Indossare anche un solo indumento tra questi potrebbe cambiare la tua vita sessuale in maniera sconvolgente, perché un semplice, vestito o una particolare mutandina possono essere fonte di ispirazione e dare il via a numerosissime fantasie erotiche. La provocazione e la seduzione stanno sono la base per eccitazioni e orgasmi massimi. Per chi volesse cimentarsi nel sesso BDSM è caldamente consigliato l’acquisto di stivali sadomaso. Queste calzature saranno in grado di darvi quel tocco erotico in più. Sono presenti in commercio numerosi modelli, in diversi materiali e lunghezze. Esistono stivali sadomaso che arrivano a metà polpaccio, appena sotto il ginocchio o al di sopra di questo. Sono realizzati in pelle o in vernice nera e la chiusura può essere realizzata con le zip e cerniere oppure con allettanti lacci neri. Inoltre ci possono essere diverse altezze e strutture del tacco, da quello sottile e vertiginoso a quello più largo e pratico, alcune versione presentano il platò.
 
 

Related Post