In cerca di emozioni, gli uomini italiani sono alla costante ricerca di nuove avventure che sfociano quasi sempre nella sessualità. Proprio per questo motivo, sono note figure come le mistress che regalano momenti di estremo piacere a uomini soli e affranti che desiderano essere dominati da una donna.
I più importanti clienti sono molto spesso uomini in divisa o soggetti che nella vita di tutti i giorni si pongono davanti al mondo con il pugno di ferro. Proprio per sopperire alla loro mancanza di umiltà, questi uomini finiscono per sentire la necessità di farsi umiliare, in gran segreto, da una donna.
Quanto a pratiche fetish con mistress Milano ha sviluppato una tendenza tra legacci, frustini, latex e tacchi a spillo, gentili universitarie che si trasformano in donne dominanti, il cui unico scopo è quello di sottomettere i maschi consenzienti.
Il cliente ideale di una donna sadica è il masochista che, nella vita di tutti i giorni, si rapporta al prossimo con fare da leader. Lo slave in realtà è un ottimo padre di famiglia, un lavoratore assiduo ma che, occasionalmente, adora uscire fuori dai ranghi per provare il piacere della dominazione femminile.
Le mistress sono bellissime ragazze, more o bionde, che amano travestirsi con accessori fetish. Strizzate nei loro corpetti di simil pelle o di latex e armate di frustini, queste bellissime creature provano piacere nell’umiliare qualsiasi uomo che decida di sottomettersi ai loro voleri.
La pratica del sadomasochismo si rifà principalmente al dolore misto al piacere. Se la mistress gode nell’infliggere sofferenza al suo schiavetto, lui prova altrettanto piacere attraverso il dolore che gli viene inflitto.
Grazie agli annunci sul web o sulle riviste specializzate, è semplice trovare mistress, studentesse o casalinghe insospettabili, italiane o straniere, che arrotondano le loro paghette con le loro performance in cui i maschi sono sempre sottomessi.