Giugno 16, 2024

Sostituire una vasca con doccia e lavatrice per guadagnare spazio

Alzi la mano chi è soddisfatto delle dimensioni del suo bagno, e che quindi è riuscito a farci stare tutto l’occorrente fra sanitari, elettrodomestici, arredi e accessori, e magari gli è pure avanzato dello spazio.
Scommettiamo che saranno poche, per non dire nessuna, le mani che si leveranno in aria, visto che in molti casi nelle abitazioni bisogna far buon viso a cattivo gioco, ovvero accontentarsi di bagni piccoli e poco spaziosi in cui giocare a “Tetris” (ricordate il vecchio gioco della nostra infanzia?) per riuscire a trovare una collocazione a ogni elemento.
Alle volte sembra che i progettisti si siano particolarmente accaniti, installando in bagni già di per sé striminziti delle ingombranti vasche. A che pro tenerle, se non vengono mai usate per fare il bagno, ma svolgono le funzioni di una doccia a tutti gli effetti? È possibile in questi casi intervenire installando al loro posto un box o cabina, che consentirà di liberare spazio per altri elementi.
Si può ad esempio sostituire la vasca con una doccia e una lavatrice, così da avere comodo in bagno questo insostituibile elettrodomestico che magari prima si era obbligati a tenere in cantina o garage. E perché questo importante cambiamento avvenga in modo rapido e accurato, potrete contare sull’esperienza di Gmagic che effettua in tutta Italia il cambio “da vasca a doccia” in solamente otto ore. Scopri i dettagli su Gmagic.it!

Related Post