Luglio 18, 2024

SonicWall supera i tre milioni di firewall commercializzati e aumentano del 50 percento le registrazioni dei deal da parte dei partner a oltre $250 milioni di pipeline

· Oltre 15.000 partner registrati per SecureFirst di cui 4.000 nuovi
· Più di 10.000 ore di training completate con SonicWall University, e oltre 19.000 esami superati
· SonicWall ottiene 19 riconoscimenti per strategia, portfolio e leadership
Milano, 3 luglio 2017 – SonicWall, società di network security di proprietà di Francisco Partners e Elliott Management, annuncia di aver raggiunto notevoli traguardi finanziari e operativi in termini di vendite, partner engagement e supporto, compresa la commercializzazione del tre milionesimo firewall. Questi successi hanno permesso all’azienda di aggiudicarsi importanti award e riconoscimenti dai partner che la considerano un leader in ambito cybersecurity.
“In meno di otto mesi, SonicWall ha superato i risultati finanziari e operativi prefissati. Abbiamo creduto in questo investimento dal primo giorno e siamo certi questo sia solo il primo capitolo della storia di successo di SonicWall”, commenta Bill Conner, SonicWall President e CEO. “I professionisti della cybersecurity indirizzano sempre nuove minacce, come WannaCry, adottando un numero record di prodotti e servizi SonicWall. Abbiamo il management giusto, i partner adatti, la tecnologia e i servizi appropriati per far sì che le aziende possano operare in modo sicuro e senza timori”.
Aumentano le registrazioni dei partner SonicWall Partner
SonicWall gode di relazioni e supporto eccezionali da parte della comunità dei partner che agisce come consulente di fiducia nei confronti dei clienti. A fronte di vettori di minaccia in continua evoluzione, come gli attacchi ransomware WannaCry, SonicWall continua a introdurre innovazioni volte a potenziare questi rapporti come ad esempio il programma SecureFirst Partner che si rivolge a reseller, integrator, managed security service provider e consulenti. Dal lancio dell’iniziativa nel novembre 2016, SonicWall ha visto un aumento nel numero e nelle vendite:
· oltre 15.000 partner in 90 paesi si sono registrati per SecureFirst.
· 4.000 di questi sono nuovi per SonicWall.
SonicWall University gestisce più di 19.000 esami A marzo 2017, SonicWall ha presentato SonicWall University, curriculum digitale e role-based in tempo reale, alimentato dall’intelligence raccolta dai ricercatori e dai SonicWall Capture Labs che analizza dati derivanti da oltre un milione di sensori associati a real-time data analytics (tramite deep learning algorithm). SonicWall offre il programma di training e accredito pensato per aggiornare i partner sulle attuali minacce di cybersecurity, oltre a fornire piani marketing e incentivi volti ad aiutare il canale a proteggere le imprese in tutto il mondo.
Da allora sono molto numerosi i partner che si sono rivolti a SonicWall University per training e certificazioni:
· SonicWall University ha fornito oltre 10.000 ore di training online e gestito più di 19.000 esami.
· I partecipanti stanno seguendo anche specializzazioni in aree specifiche tra cui ransomware, email threat e minacce cifrate.
“La partecipazione dei nostri partner ai programmi SecureFirst Partner e SonicWall University ha superato le nostre più rosee aspettative, con una crescita del 50% nella registrazione dei deal che riflette una pipeline di $250 milioni”, aggiunge Steve Pataky, Vice President of Worldwide Sales and Channel. “Da quando SonicWall è diventata indipendente e focalizzata al 100 percento su cybersecurity e canale, ci siamo mossi con estrema rapidità per fornire supporto ed education a tutti i partner”.
SonicWall supera i benchmark di vendite e customer support
Dal novembre 2016, SonicWall e il suo canale hanno collaborato per ottenere una crescita significativa:
· La vendita del tre milionesimo firewall, testamento della sua venticinquennale leadership nella cybersecurity.
· Partner Deal Registration saliti del 50 percento da quando l’azienda è indipendente e ha lanciato il programma SecureFirst Partner Program a novembre, con nuove vendite per $250 milioni.
· Anche se SonicWall non rilascia i risultati finanziari perché privata, secondo la società di ricerche di mercato indipendente NPD Group (notizia apparsa su CRN), SonicWall ha superato i competitor ed è oggi seconda tra i vendor in termini di network security appliance vendute nel primo trimestre 2017, registrando una crescita del 55 percento anno-su-anno.
Inoltre, SonicWall ha incrementato il suo focus su customer service e supporto:
· Ha ridotto il queue wait time medio dell’80% dal gennaio 2017.
· Ha ridotto il queue wait time più lungo del 60%.
SonicWall si aggiudica i premi assegnati dai partner Dal momento in cui è diventata indipendente, SonicWall si è aggiudicata 19 award per business e leadership. Tra questi:
· SonicWall nominata CRN’s List of 25 Coolest Network Security Vendors, CRN’s Partners Guide to Security Vendors with a Five Star Channel Program e ChannelPro’s Best Hardware Security Vendors, così come People’s Choice for Network Security Vendor of the Year da Network World Middle East. · SonicWall Capture Advanced Threat Protection Service ha ottenuto i CRN Product of the Year Award, InfoSecurity Products Guide Global Excellence, Networks Product Guide IT World Awards e l’American Business Stevie Awards. Altre soluzioni hanno ricevuto, tra gli altri, i SC Magazine 2017 Trust Award, InfoSecurity Products Guide Global Excellence Awards. · Pataky è stato nominato nella CRN List of 50 Most Influential Channel Chiefs, e Michele Campbell e Dawn Ringstaff nel team di Pataky sono stati inclusi nel CRN’s Women of the Channel list.
SonicWall
SonicWall combatte i cybercriminali da oltre 25 anni difendendo aziende in tutto il mondo. Supportata dai SonicWall Capture Labs, le nostre soluzioni di breach detection e prevention, associate alle risorse di oltre 15.000 channel partner rappresentano la dorsale per garantire la sicurezza di oltre un milione di aziende e reti mobili e le loro email, applicazioni e dati. Questa combinazione di prodotti e partner abilita una soluzione di breach detection and prevention automatizzata in tempo reale progettata appositamente per le esigenze specifiche di oltre 500.000 realtà in più di 150 paesi. Queste imprese possono operare in modo più efficace, senza timori.
For more information, visit www.sonicwall.com.
###
Contatti stampa
Chiara Possenti
AxiCom chiara.possenti@axicom.it
Tel. 02 75 26 11 21

Related Post