Giugno 15, 2024

Soluzioni doccia a filo pavimento, la tendenza 2015 per il mondo dell’arredobagno

Verona, Luglio 2015 – Il 2015 è caratterizzato dalla rivoluzione delle soluzioni doccia: grazie a tecnologie all’avanguardia, la sala da bagno Samo si veste di superfici continue, offrendo il massimo comfort e design. Non solo nuove costruzioni, ma anche ristrutturazioni e modernizzazioni, vedono nella doccia a filo pavimento una variante di tendenza ad ingombro ridotto. I piatti doccia a filo pavimento sono in grado di creare una continuità a livello di design e una totale fruibilità dello spazio.
Installare una cabina doccia priva di barriere architettoniche, infatti, ne permette l’inserimento integrale nell’ambiente bagno e ne aumenta l’accessibilità. Libertà, sicurezza e praticità sono gli elementi distintivi di questa nuova tendenza del mondo dell’arredobagno. Proprio seguendo questo trend Samo ha presentato, fra le novità 2015, le nuove proposte di piatti doccia Stone e Stonefit per rispondere in modo sempre più efficace alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. La doccia a filo pavimento Samo è un prodotto esclusivo e versatile, grazie all’ampia gamma di misure e la vasta scelta di materiali e forme, per questo è molto apprezzata dal consumatore finale.
Stonefit
La proposta di piatti Stonefit viene alleggerita e semplificata nel design per incontrare al meglio ogni necessità progettuale. Studiata in ogni dettaglio, questa serie offre anche un ampio range di personalizzazioni grazie alla possibilità di misure dedicate al centimetro e le proposte dei due nuovi colori artic e tortora, segno di un continuo cambiamento stilistico. D’impatto anche la nuova texture “effetto goffrato” che regala una delicata esperienza sensoriale unita all’attento studio sulla sicurezza grazie al suo effetto antiscivolo.
Stone
Stone nasce per incontrare le esigenze qualitativamente più elevate, fornendo in tempi brevi lo stesso prodotto di Stonefit in “mineral marmo” con misure prestabilite per rendere il prodotto disponibile fin da subito, ma con le stesse peculiari caratteristiche. Una nuova texture dalle nervature forti d’ispirazione naturalistica che dona ai piatti doccia una sensazione sensoriale unica senza perdere qualità né sicurezza grazie all’effetto antiscivolo.
Samo SpA
Via Cav.Orvile Venturato,1
37040 Bonavigo (VR)
T.0442 73018
samo@samo.it – www.samo.it
Terzomillennium Press office
Elisa Andreatta
elisa@terzomillennium.net
T.045 6050601

Related Post