Luglio 23, 2024

La tua carrozzeria di fiducia non ti abbandona mai

Sipace Group, la carrozzeria di Terni che si prendere l’incarico di gestire autonomamente l’inconveniente causato dall’incidente!

In un attimo hai visto la carrozzeria della tua macchina distrutta e ti sembra che non tornerà mai più come prima? Beh ti sbagli! Un’autocarrozzeria di professionisti è in grado di rigenerare integralmente la tua auto, anche dopo un brutto incidente, riportandotela esattamente come era prima!

carrozzeria terniChiama Sipace Group allo 0744 241761 oppure al 392 9469745 e metti di nuovo in moto la tua auto

Sipace Group Srl è la carrozzeria di Terni dotata di 900 metri quadrati di salone e 1000 metri quadrati di superficie scoperta dove un esperto staff di meccanici, elettrauto e gommisti si prodiga con dedizione per la riparazione delle auto che hanno subito dei danni.
Sipace Group Srl è la carrozzeria di Terni convenzionata anche con le seguenti compagnie assicurative: Axa, Generali, Unipolsai e Vittoria. Queste convenzioni consentono all’autocarrozzeria di offrire un servizio molto utile: quando sei parte lesa di un incidente non dovrai anticipare nemmeno un euro per riparare la tua auto. Sarà la carrozzeria ad interfacciarsi direttamente con l’assicurazione la quale avvierà le pratiche per il risarcimento dei danni subiti.

In caso di incidente chiama subito Sipace allo 0744 241761, non perdere tempo!

Inoltre, da Sipace trovi tantissimi servizi:

• Lucidatura veicolo
  • Pulizia interni auto
  • Servizio interno di meccanica, elettrauto e gommista
  • Installazione sensori di parcheggio
  • Installazione gancio traino
  • Ripristino brillantezza fari
  • Soccorso stradale con autocarro
  • Spot repair
  • Gestione pratiche auto
  • Gestione pratiche sinistri

Cortesia e disponibilità contraddistinguono il personale che lavora per Sipace Group, sempre a tua disposizione per ogni problema con la tua auto.
Recati in Via Enrico Fermi 20 a San Gemini e incontra personalmente i professionisti che lavorano per Sipace Group!

Autocarrozzeria Sipace Group srl

Via Enrico Fermi, 20 San Gemini