Luglio 21, 2024

Servizisicuri.com, consolidata società operante nel settore delle informazioni commerciali, ha raggiunto con FEDERPOL, Federazione Italiana degli Istituti Privati per le Investigazioni le Informazioni e la Sicurezza, un accordo di sponsorizzazione 2018 esclusivo, per la categoria di appartenenza.
Servizisicuri.com, in possesso di regolare Licenza di Pubblica Sicurezza ex. Art. 134 T.U.L.P.S, sponsorizza, in esclusiva per la propria categoria e per tutto il 2018, gli eventi ed i corsi di aggiornamento professionale organizzati da FEDERPOL, indiscusso punto di riferimento per gli Investigatori Privati italiani.
Servizisicuri.com condivide la vision della principale Federazione di Categoria degli Investigatori Privati ed ha voluto, per il 2018, contribuire sponsorizzando, in forma esclusiva per la propria categoria, tutti gli eventi dell’anno ed i corsi di formazione professionale organizzati da FEDERPOL.
Servizisicuri.com, società specializzata nell’erogazione di importantissime informazioni commerciali investigate, volte alla tutela del credito, è da oggi ancora più vicina agli Investigatori Privati iscritti a FEDERPOL, non solo fornendo loro tutti gli strumenti informativi necessari all’espletamento della loro attività, ma anche come sponsor esclusivo 2018, per la propria categoria di appartenenza.
Servizisicuri.com è realtà giovane che nasce dall’aggregazione di consolidate competenze nel delicato settore delle informazioni per recupero crediti.
Chiama Servizisicuri.com  allo 02 83417718 per maggiori informazioni, oppure scrivi a info@servizisicuri.com verrai ricontattato nel minor tempo possibile.