La 62esima edizione del Premio Industria Felix ha riconosciuto Serenissima Ristorazione come una delle 27 realtà venete con maggior affidabilità finanziaria e miglior reputation. Leader nella ristorazione collettiva e commerciale, l’azienda ha ricevuto le più alte onorificenze di bilancio e il premio alla miglior impresa del settore ristorazione per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved nella regione Veneto.
Serenissima Ristorazione: il 62esimo Premio Industria Felix
Serenissima Ristorazione ha ricevuto il riconoscimento Industria Felix ed è stata premiata per la sua affidabilità finanziaria e per la sua reputation. La 62esima edizione del premio, presentata da Maria Soave, giornalista e conduttrice del TG1, è stata organizzata da Industria Felix Magazine insieme a “Il Sole 24 Ore”, in collaborazione con il Comune di Maranello, Cerved, A.C. Industria Felix, con la media partnership di “Askanews”. La selezione dei vincitori è stata effettuata da un Comitato scientifico qualificato, che ha analizzato 63.000 bilanci di società di capitali con fatturati superiore al milione di euro nell’anno fiscale 2023 e con sede legale nel nord est del Paese. Serenissima Ristorazione, leader della ristorazione commerciale e collettiva, è rientrata tra le 27 imprese della Regione Veneto che hanno ottenuto le più elevate onorificenze di bilancio e, nello specifico, è stata premiata come miglior impresa del settore ristorazione per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved nella regione Veneto.
La leadership sostenibile e innovativa di Serenissima Ristorazione
Fondata negli anni ’80, Serenissima Ristorazione è leader nel settore nella ristorazione commerciale e collettiva. Guidata da Mario Putin, ha consolidato la propria posizione attraverso un approccio innovativo per migliorare la sostenibilità ambientale ed efficientare i processi produttivi. Le capacità e competenze maturate negli anni hanno consentito all’azienda di offrire servizi in grado di soddisfare i bisogni di qualsiasi cliente, in numerosi ambiti della ristorazione: sociosanitaria, scolastica, aziendale, per istituti religiosi e per la terza età; bar, self service, ristoranti alla carta; fornitura e distribuzione di prodotti alimentari e ortofrutticoli freschi; vending, catering e banqueting. Oggi, Serenissima Ristorazione controlla 13 società collegate, sia in Italia che all’estero, e grazie agli alti standard di sicurezza e igiene alimentare, mantenuti attraverso la tecnica di cottura a legame refrigerato, è fornitore di strutture come ospedali.