Maggio 26, 2024

Online da giugno 2014, il nuovo sito Nobili Rubinetterie (www.grupponobili.it) ha riscosso un grande successo per la completezza informativa e per l’efficacia nel presentare la realtà produttiva tecnologicamente avanzata dell’azienda.
In questi giorni lo strumento è stato ulteriormente arricchito nell’intento di fornire un servizio al cliente sempre più completo. Ad esempio, all’interno dell’area “COLLEZIONI” è oggi possibile visualizzare tutti i modelli in gamma in tutte le finiture. Per ogni prodotto, infatti, sono infatti disponibili le immagini in alta risoluzione, il modello tridimensionale, la scheda tecnica e le istruzioni di montaggio.
L’area “SERVIZIO” poi è stata implementata per facilitare tutte le operazioni di ricerca dei singoli modelli. Infine, dall’area “CLIENTI”, è oggi possibile accedere in modo facile ed intuitivo al listino prezzi, ricambi inclusi.
Ulteriori innovazioni sono state introdotte anche nell’area “MONDO”, sempre più ricca, interessante e funzionale ad una full-immersion nel “Mondo Nobili”.
www.grupponobili.it
web04_produzione
web01_finiture
web03_mondo

Related Post