Giugno 15, 2024

Security Day di Fortinet, la semplicità della sicurezza


Come combattere la complessità delle reti puntando sulla semplicità della sicurezza:
a Roma e Milano vanno in scena le più recenti tendenze della cybersecurity
 
Milano, 3 novembre 2016 – Torna il Security Day di Fortinet, l’evento che il leader globale nelle soluzioni di cybersecurity ad alte prestazioni dedica ai suoi clienti e partner con l’obiettivo di tracciare un quadro completo e quanto mai attuale del panorama della sicurezza, nonché di fornire indicazioni su come affrontarne in modo efficace le più recenti evoluzioni.
Ambienti di rete sempre più complessi portano con sé problematiche di sicurezza significative, che le organizzazioni devono affrontare per poter competere con successo sul mercato, dando spinta al loro business senza mettere a repentaglio affidabilità dei sistemi e protezione degli asset aziendali.
 
“La ricetta di Fortinet si basa sulla semplicità, per una gestione più snella ed efficace delle reti che permette di coniugare al meglio agilità di business e protezione dalle minacce”, spiega Filippo Monticelli, Country Manager di Fortinet Italia. “Segmentazione delle reti, intelligence collaborativa e definizione di policy universali sono i pilastri di una protezione efficace, che permette di operare con tranquillità, sia oggi che in ottica futura.”
 
Il Security Day sarà l’occasione di confrontarsi su molteplici tecnologie di security, passando da reti, applicazioni e data center, per arrivare ad IoT e cloud, grazie a un’unica soluzione di sicurezza collaborativa quale il Security Fabric di Fortinet.
 
Due le tappe in programma:

  • 17 novembre   Roma, Spazio Novecento (agenda)
  • 23 novembre   Milano, Hotel Principe di Savoia (agenda)

 
 
L’evento ha la durata di una giornata intera.
Per maggiori informazioni inviate una mail a fortinet.italy@fortinet.com.
 
 
 
Fortinet
Fortinet (NASDAQ: FTNT) protegge le maggiori aziende, service provider ed organizzazioni governative di tutto il mondo. Fortinet mette a disposizione dei suoi clienti una protezione avanzata e continua rispetto a superfici d’attacco sempre più vaste, oltre alla potenza necessaria per soddisfare i requisiti prestazionali in continuo aumento generati da una rete borderless – oggi e per il futuro. Solo l’architettura Security Fabric di Fortinet può offrire sicurezza senza compromessi per rispondere alle più delicate sfide di security, in ambienti di rete, applicativi, cloud o mobile. Fortinet è al primo posto nella classifica di vendite globali relativa alla maggior parte delle appliance di sicurezza e oltre 290.000 clienti a livello mondiale si affidano a Fortinet per proteggere il loro brand. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.fortinet.com, sul Fortinet Blog o sui FortiGuard Labs.
 
 
Per informazioni:
– Sandro Buti – AxiCom Italia – Tel 02 75261121 – email: sandro.buti@axicom.com
– Massimiliano Balbi – AxiCom Italia – Tel 02 75261124 – email: massimiliano.balbi@axicom.com
– Silvia Gaspari – Fortinet –- email: sgaspari@fortinet.com

Related Post