Seconda edizione della “Mobilità Sostenibile: i nuovi mezzi elettrici in esposizione a Roma”

Nel parco Cinecittà World, dal 2 al 4 luglio 2021 Wheels Telling presenta la seconda edizione della manifestazione “Mobilità sostenibile. I nuovi mezzi di trasporto elettrici in mostra a Roma”.

Una veste nuova ed estiva, all’interno di una location unica, con tante attrazioni, la seconda edizione della mobilità sostenibile, si svolgerà dentro il parco divertimenti rispettando le misure di sicurezza e le disposizioni sanitarie vigenti.

Si parlerà del nuovo fenomeno del trasporto elettrico, ormai divenuto fiore all’occhiello di tante città italiane ed europee grazie allo sviluppo dello sharing. Nei giorni 2-3-4 luglio si potranno visionare le novità a due, tre, e quattro ruote proposte delle più importanti aziende del settore e sarà anche possibile provarle all’interno dell’area dedicata ai test drive. Tra gli espositori saranno presenti Dainese, Zero Motorcycles, Picchio Motorsport, Carver, Tesla, Mole Urbana, PMJ. Interverranno diversi ospiti tra cui esponenti del Comune di Roma per il trasporto urbano, attori, sportivi e musicisti. Nella giornata di sabato 3 luglio si esibirà la rock band romana, Six Broken Ribs, che salirà sul palco alle 22.00.

I biglietti, a prezzo ridotto, sono acquistabili  sul sito www.cinecittaworld.it inserendo il codice “eternal”
Per info e contatti
Francesca La Calce
Social Media e Ufficio Stampa
Wheels Telling
Mobile +39 339.7406065

web:www.wheelstelling.com

Fb: https://www.facebook.com/wheelstelling

Ig: https://www.instagram.com/wheels.telling/