Giugno 15, 2024

Scuola d’inglese a Reggio Emilia: apre il nuovo centro Wall Street English

Scuola Inglese reggio emiliaTutti coloro che sono alla ricerca di un corso di inglese a Reggio Emilia finalmente avranno un centro Wall Street English dove poter imparare la lingua più parlata del mondo in modo naturale ed efficace in una location tutta nuova. Il brand di formazione in lingua, infatti, ha deciso di aprire una nuova scuola di inglese a Reggio Emilia in via Piave 33.
Il nuovo centro accoglierà studenti interessati sia ai corsi di Personal che Professional English sia per privati che aziende alla ricerca di formazione finanziata. Altra particolarità legata all’apertura del nuovo centro Wall Street English è che ogni studente che vorrà iscriversi ad un corso di Personal English riceverà uno sconto pari al 30%. Una super offerta per iniziare ad entrare in contatto con un metodo efficace e un modo di imparare l’inglese basato sul naturale apprendimento.
Anche la scuola di inglese a Reggio Emilia, infatti, mette a disposizione di ogni studente un consulente didattico con cui confrontarsi, capire il proprio livello di conoscenze e strutturare il corso di inglese su misura dei proprio obiettivi e modo di apprendimento. La scuola di via Piave, inoltre, offre uno spazio pensato su misura del confort e design necessario per rendere le lezioni un’esperienza unica e coinvolgente anche attraverso tecnologia di ultima generazione e materiali di grande qualità come quelli provenienti dal gruppo Pearson.
La nuova scuola di via Piave, però, non pensa solo ai principianti. Per chi, infatti, è interessato ad corso di inglese a Reggio Emilia per specializzarsi in qualche campo specifico della lingua, Wall Street English offre “English Fit”, un pacchetto di lezioni pensate per diverse esigenze e obiettivi. Dal corso per imparare il gergo “business” a quello per rafforzare la propria carriera fino poi ad arrivare a corsi per i viaggiatori o ai ragazzi in preparazione dei più importanti esami per le certificazioni in lingua.
Una nuova apertura che pensa ad una città che ama realizzare i più grandi obiettivi, anche attraverso l’inglese.

Related Post