Scopri le potenti torce led Nitecore

Da qualche anno a questa parte, si parla molto delle torce led Nitecore tra gli appassionati di outdoor. Grazie alle diverse funzionalità di queste torce, in pochissimi anni, si sono attestate al pari di grandi nomi nel settore dell’illuminazione come Led Lenser ed altri.

Oggi come quest’ultima azienda, il marchio di torce Nitecore ha all’attivo svariati brevetti specifici legati al settore delle torce led e i suoi prodotti, vengono commercializzati in oltre 100 paesi nel mondo.

Negli ultimi anni il brand, ha raggiunto un livello tecnologico tale da fargli vincere svariati premi, tra i più noti in particolare ricordiamo L’ispo Award del 2014 e del 2015 e il Red Dot Award del 2016, l’ambito premio di design tedesco.

Come è noto peraltro i prodotti vincitori del premio Red Dot Award, vengono esposti nell’ambito Museo tedesco, visitato da migliaia di turisti ogni anno.

Modelli di torce led Nitecore

Il marchio produce attivamente svariate tipologie di torce led differenti, nello specifico abbiamo torce frontali, torce a mano, torce magnetiche ed altro. Chiaramente i prodotti del marchio Nitecore, non si caratterizzano per la tipologia di torce led disponibili, ma per l’elevato livello tecnologico di cui godono queste torce led.

Tra i modelli attualmente più noti ricordiamo ad esempio la torcia led Nitecore NU32, la torcia frontale dalle eccezionali funzionalità che arriva ad illuminare fino ai 125 m grazie ai suoi 550 lumen.

Allo stesso modo, di straordinario interesse, segnaliamo anche la torca led Nitecore HC33, la torcia frontale convertibile in torica a mano all’occorrenza. Questa straordinaria soluzione che integra entrambi i modelli di torce led più richieste dagli escursionisti è di certo una delle soluzione più richieste negli ultimi anni.

In conclusione:

Scegliere di acquistare una torcia led Nitecore, significa optare per uno dei prodotti più affidabili disponibili sul mercato europeo in questo momento. Chiunque ha modo di acquistare una torcia led per le proprie escursioni, sa bene quanto sia importante affidarsi al meglio e non rischiare di trovarsi al buio proprio nel momento del bisogno. Affidabilità e potenza sono sicuramente due delle parole d’ordine che da anni caratterizzano i prodotti del marchio Nitecore