Scegliere carta da parati floreale

Cerchi un qualcosa che cambierà radicalmente il look della tua stanza a basso costo? Allora l’ideale è la carta da parati floreale. È un classico che non tramonta mai e che si adatta alla grande con tutti gli stili di arredamento. Molto spesso la carta da parati con fiori ricorda le case delle nostre nonne o zie e non è necessariamente un’associazione positiva.
 
Tuttavia, il mondo della carta da parati floreale di oggi è adatto allo spirito del tempo anzi è il trend del momento che ha già conquistato grandi e piccini, soddisfacendo sia i gusti classici che quelli moderni.

Carta Da Parati A Fiori Freschezza Alle Pareti Prive Di Personalità

 
Il muro bianco ha l’aspetto di un foglio vuoto, pronto ad accogliere tutta la creatività possibile. Allora è arrivato il momento di cambiare aspetto. Il passo più difficile è quello di scegliere, tra varie trame stupende, una carta da parati a fiori è l’ideale da adattarsi al tuo ambiente.
 
Tulipani, papaveri, orchidee, girasoli, fiori di prato magari usando la carta da parati con fiori solo una parete e lascia le altre nelle tonalità neutre. Un’altra soluzione potrebbe essere applicare la carta da parati fiori solo su una parte del muro, in questo modo si avrà un tocco di colore allo spazio senza appesantirlo troppo.
 

Carta Da Parati Fiori Per Il Soggiorno Che Conquista Il Cuore

 
Se si tiene conto che il salotto è il centro della vita familiare e un luogo in cui si ricevono gli amici, quindi è la stanza più vissuta, è importante tenerlo arredato in modo da ottenere uno spazio funzionale, confortevole ed elegante.
Le pareti impreziosite da carta da parati con fiori regalano anche momenti di relax in un contesto di grande suggestione.
 
Delicati soffioni, orchidee pastello o magari tulipani nelle tonalità del rosso fuoco. Un mix di fiori ideale per la nostra carta da parti a fiori, così da attirare l’attenzione al primo impatto ed è in grado di decorare il tuo salone senza mettere tanti altri complementi d’arredo.

Carta Da Parati Floreale Un Nuovo Aspetto Ai Vecchi Mobili

 
La nostra carta da parati floreale non è stata creata per decorare solamente le pareti , ma è perfetta anche per rinnovare l’aspetto dei pezzi di arredamento che non riescono a darci più allegria.
 
Scegliendo i mobili si considerano non solo il loro aspetto funzionale, ma anche quello estetico. Tuttavia i nostri gusti mutano negli anni, così i mobili, che una volta ci sembravano perfetti, perdono il fascino e il loro aspetto non ci accontenta più.
 
Ecco quando che in scena entra la bellissima carta da parati fiori e il tuo lato artistico! Il riciclo creativo è una tendenza in voga che ci permette di portare una ventata di novità nell’ambiente senza andare in spianto. Cambiando il colore del comodino e mettendo la carta da parati floreale sui frontali dei cassetti, vestirai il tuo mobile con un aspetto dal gusto fresco ed elegante. La carta da parati con fiori sarà sempre perfetto per decorare le ante dell’armadio nella camera da letto. Scegli un mobile e lasciati guidare dalla tua vena creativa – con la carta da parati a fiori non c’è limite alla fantasia!