Scegli Tecnico Caldaia Roma per i servizi di assistenza sulle caldaie Beretta!

tecnicocaldaiaromaBeretta è un’azienda italiana che ha una lunga esperienza nel settore degli impianti scaldabagni, caldaie e termoidraulica. Tutti i prodotti Beretta sono fabbricati con professionalità e hanno bassi consumi, basse emissioni ed elevate prestazioni.
Tecnico Caldaia Roma fa controlli regolari e manutenzione ordinaria sui tutti i vostri impianti offrendo servizi di vendita e assistenza caldaie Beretta Roma. Inoltre, è abilitata ad aggiornare il vecchio libretto d’impianto come previsto dalla nuova normativa per tutti gli impianti di climatizzazione della vostra residenza, che devono essere sottoposti a controllo e dotati di Bollino Blu.
A differenziare Tecnico Caldaia Roma dalle altre ditte di installazione e manutenzione caldaie a Roma sono la rapidità e l’efficienza degli interventi di riparazione e manutenzione. I servizi di riparazione sono sempre tempestivi, professionali e soprattutto specifici per le diverse marche e in particolare per le caldaie Beretta. Non ci crederete ma Tecnico Caldaia Roma vi manda un tecnico pronto a dare assistenza entro due ore dalla telefonata. Non vi resta che chiamarci al numero verde 800 131755! A vostra disposizione, abbiamo tecnici qualificati e specializzati per ciascun tipo di caldaie e di scaldabagni. Essere affidati a un tecnico esperto e competente in una determinata marca, come ad esempio la Beretta, garantisce al cliente un’accurata diagnosi e di conseguenza un’adeguata assistenza volta alla risoluzione del problema.
Tecnico Caldaia Roma ha un record del novantanove per cento di riparazioni ben riuscite e ad ogni prenotazione si impegna ad innalzare questo record e a mantenere la sua fiducia e reputazione da parte dei clienti. Potresti ricrederti sui prezzi davvero concorrenziali applicati sui nostri servizi. Infatti, con soli settanta euro (iva inclusa), i nostri tecnici effettuano un servizio di manutenzione completa e rilasciano il bollino blu alla caldaia, recuperandola tua vecchia caldaia e rimandandone l’acquisto di una nuova.
Non siete ancora del tutto convinti?Con un rapido appuntamento telefonico con un nostro tecnico potrete prenotare il vostro servizio specializzato per assistenza caldaie Beretta, richiedere un controllo completo della caldaia oppure il servizio Bollino Blu. Una semplice telefonata per dormire sonni tranquilli, evitare lunghe attese e per avere impianti correttamente funzionanti al momento dell’utilizzo. Infine, Tecnico Caldaia Roma è aggiornato con le nuove leggi, in vigore dal 15 ottobre 2014, che prevedono l’introduzione del libretto di impianto unificato, che sostituisce il precedente, e comprende tutti i controlli sugli impianti di climatizzazione presenti in casa: caldaie, climatizzatori, condizionatori, impianti fotovoltaici, etc..
I nostri tecnici vi guideranno in tutte le fasi del passaggio dal vecchio al nuovo libretto, dalla compilazione al controllo vero e proprio di tutti gli impianti e delle caldaie Beretta.
Per maggiori informazioni:
TECNICO CALDAIA ROMA SRLS