San Pietro in Bevagna, dove soggiornare

San Pietro in Bevagna con le ville per vacanze , risulta essere sempre una meta richiesta, ogni anno, grazie alle sue eccellenze locali. In alta stagione i posti iniziano però a ridursi, quindi segnaliamo qui qualche posto ancora disponibile nei mesi di luglio e agosto, cioè quando è disponibile prenotare comunque obbligatoriamente una settimana, da sabato a sabato.

Va infatti segnalata Villa Marisa Dx con giardino che può ospitare 8 persone, due in più con richiesta. Un po’ distante dal mare ma neanche tanto, 140 mt dalla spiaggia di San Pietro in Bevagna nel Salento in zona Fiume Chidro, vicino al centro commerciale estivo. Villa Marisa 1 DX con giardino, gode di una posizione strategica dal momento che permette di raggiungere con pochi passi sia la caratteristica spiaggia di sabbia di San Pietro in Bevagna che il cuore del paese.

La Villa si compone di una zona soggiorno-pranzo e cucina in unico ambiente, 2 camere da letto e 2 bagni completi con doccia di cui uno esterno. Il soggiorno-pranzo, ammobiliato in modo semplice e funzionale è provvisto di tavolo con relative sedute, di una zona cottura completa di stoviglie e di una grande entrata a vetrata, la quale consente di consumare i pasti all’esterno sotto la veranda senza rinunciare alla rilassante atmosfera marina.

Le due camere sono, una tripla e una quadrupla e sono arredate in modo lineare ed essenziale e nelle due camere è possibile togliere il letto singolo e posizionare un letto a castello su richiesta. Il grande giardino presente offre la possibilità di passare delle splendide vacanze in pieno relax avendo la possibilità di organizzare delle grigliate grazie al barbecue portatile.

La Villa per Vacanza offre svariati comfort, come ad esempio in TV, lavatrice, zanzariere, posto auto. Questa Casa per Vacanze, fa parte di un complesso immobiliare composta da 3 ville, ognuna delle quali, essendo indipendente, viene affittata singolarmente. La proprietà offre la sistemazione ideale anche per gruppi di famiglie che hanno il piacere di trascorrere le proprie vacanze insieme, pur conservando ognuno la propria privacy.

San Pietro in Bevagna è una località turistica sulla costa Ionica salentina del comune di Manduria nel Salento. Una meta con spiagge fantastiche dal mare cristallino, sabbia bianca finissima è delimitata da dune secolari ricoperte dalla tipica vegetazione mediterranea salentina ed è situata a nord della Terra d’Arneo tra “Fiume Chidro” e “Fiume Borraco”.

Il fiume “Chidro” è sicuramente il più importante fiume del Salento, noto luogo di pesca, circondato da vegetazione spontanea molto rigogliosa. Secondo la leggenda, San Pietro in Bevagna deve il suo nome a San Pietro che sorpreso da una tempesta durante un viaggio in mare, naufragò proprio su questa spiaggia, non a caso vi è stata eretta una chiesetta, al centro del paese, detta “Chiesa Rupestre o Cripta del Redentore”.

Insomma la possibilità di aggiudicarsi un buon posto per un’ottima vacanza c’è ancora, quindi meglio approfittare, basterà guardare qualche foto e qualche video dal sito stesso sopra citato per rendersi conto che vale veramente la pena di aggiudicarsela.