Sabrina Biancu e i suoi libri…

Il-mondo-dellaltroveSabrina Biancu sin da piccola ha capito di avere dei doni: saper comunicare le emozioni e aiutare gli altri. Poi nel corso degli anni, durante il periodo adolescenziale, partecipando a vari concorsi letterari ha sentito dentro di sé la voglia di diventare scrittrice.
Dopo essersi dedicata alla scrittura delle poesie, è passata ai romanzi, ma poi ha compreso che la sua strada erano i racconti fantastici, attraverso cui comunicare agli altri che tutto è possibile se lo si desidera.
Nei suoi scritti si possono leggere storie magiche, che fondono la realtà con il sogno. Sabrina Biancu trova ispirazione per i suoi libri nella vita di tutti i giorni, che sia un bambino, un particolare del paesaggio, un’emozione: tutto è indispensabile per raccontare l’esistenza.
Tra le altre passioni della scrittrice Sabrina Biancu ci sono i bambini, gli animali e i libri.
Al suo attivo ha due raccolte di racconti: Luce Azzurra (Boopen 2009) e Il mondo dell’altrove (Marco Del Bucchia Editore 2015).
Sinossi del libro Il mondo dell’altrove di Sabrina Biancu
Cinque racconti – in cui fantasia e realtà si mescolano – capaci di trasportare il lettore in un altro mondo, in un luogo magico. Capaci di farlo sognare. Ogni cosa è viva e insegna qualcosa d’importante. E ciascuna storia si trasforma nella tappa di un viaggio in cui si cresce e si matura a fianco di Elia, Rosy, Tea, Pietro, Desideria, André e della stellina Irina.
Contatto Facebook
Contatto blog
Contatto Google+: Sabrina Biancu
Link per acquistare il libro