Rubrik completa la propria piattaforma Enterprise di Data Management sui servizi Microsoft, offrendo pieno supporto per Microsoft Azure Stack e Microsoft Azure, per ripristinare e istanziare le applicazioni nel cloud
Milano, 21 novembre 2017 – Rubrik, azienda leader nel Cloud Data Management, ha annunciato di essere stata indicata come ISV co-seller globale nell’ambito del Microsoft Partner Network e che offrirà la propria soluzione di Data Management per ambienti hybrid cloud su Microsoft Azure. Inoltre, Rubrik ha aggiornato la propria piattaforma aggiungendo pieno supporto a Microsoft Azure Stack, oltre che supporto alla migrazione delle applicazioni su Microsoft Azure, tramite la soluzione CloudOn. L’integrazione aiuterà aziende, enti pubblici e associazioni non profit a trasformare in senso digitale la propria organizzazione e a sfruttare pienamente il modello hybrid cloud.
La qualifica di co-seller consente a Rubrik e a Microsoft di offrire la piattaforma Rubrik di Cloud Data Management, ma anche Azure Stack e i servizi Azure Cloud ai propri clienti. Implementare la piattaforma Rubrik di Cloud Data Management assieme al cloud Azure e ad Azure Stack consentirà alle aziende di proteggere, ripristinare, gestire e proteggere workload critici, indipendentemente dal fatto che siano nel cloud piuttosto che on-premises. Inoltre, i clienti avranno la possibilità di usare la piattaforma di Cloud Data Management di Rubrik per orchestrare in modo semplice applicazioni e dati su Azure e Azure Stack.
Come Microsoft ISV Co-Sell Managed Partner, Rubrik estende la propria presenza all’interno dell’ecosistema di clienti Microsoft, dal co-selling fino a campagne congiunte di demand generation. Rubrik offre una soluzione scalabile ed efficiente di Cloud Data Management, che consente alle aziende di migrare nel cloud i propri workload e di rendere possibile il tiering, verso location cloud appropriate in termini di costo nel corso del tempo.
“Microsoft Azure è un partner rispettato nel mondo delle imprese e sicuramente il fatto di poter andare sul mercato in modo congiunto con Microsoft ci offre interessanti opportunità”, spiega Ranajit Nevatia, Vice President Business Development & Alliances di Rubrik. “Insieme, aiuteremo i clienti a sfruttare pienamente il modello hybrid cloud per trasformare digitalmente la loro organizzazione, per essere più produttivi e per muoversi in modo più tempestivo.”
“È promettente vedere Rubrik sfruttare Microsoft Azure e Azure Stack per offrire soluzioni che diano libertà di scelta ai propri clienti e rendano loro più semplice migrare e gestire dati, sia per applicazioni cloud-native che hybrid cloud”, aggiunge Ron Huddleston, Corporate Vice President, One Commercial Partner di Microsoft Corporation.
Lo scorso luglio, Rubrik è stato tra i primi vendor di data management ad annunciare il supporto a Microsoft Azure Stack, e continua a restare in linea su tecnologia e investimenti comuni per il go-to-market. Rubrik è stato il primo vendor a offrire il live mount di Microsoft SQL per garantire un RTO praticamente pari a zero e ha introdotto l’istanziazione su cloud Azure per test/dev e disaster recovery. Rubrik ha conseguito competenze Gold Cloud Platform e offre una copertura end-to-end su tecnologie e servizi Microsoft.
Rubrik
Rubrik offre disponibilità istantanea delle applicazioni, protezione dei dati, ricerca, archiviazione, analisi e copy data management. Le aziende che sfruttano infrastrutture hybrid cloud possono beneficiare – grazie alla piattaforma leader di mercato Rubrik – di semplicità, accesso istantaneo ai dati, applicazioni mobili, processi automatizzati basati su policy, protezione da Ransomware e analytics. Per maggiori informazioni, visita www.rubrik.com e seguici su Twitter @rubrikinc
Contatti stampa:
Chiara Possenti / Sandro Buti
AxiCom Italia
+ 39 (02) 7526111
chiara.possenti@axicom.com / sandro.buti@axicom.com