Settembre 11, 2024

Roll Up portatili – la praticità della comunicazione

 
All’interno del vasto mondo della comunicazione visiva e pubblicitaria esistono diverse soluzioni espositive che possono essere impiegate per dare massima visibilità al proprio brand.
Il Roll Up è un espositore particolarmente richiesto per showroom, fiere, manifestazioni e punti vendita. È infatti molto apprezzato grazie alla facilità con cui viene trasportato e montato direttamente sul luogo dell’esposizione.
Gli espositori Roll Up sono senza dubbio la soluzione ideale per chi necessita di un espositore leggero da poter riutilizzare in più occasioni diverse. L’espositore può essere customizzato stampando la grafica del cliente sul telo, generalmente in PVC, il quale viene poi inserito all’interno della base del Roll Up. Per dare il via alla comunicazione visiva basta srotolare il telo personalizzato e fissarlo con l’apposito supporto posteriore. Sono sufficienti pochi istanti per ultimare l’allestimento del corner promozionale. I Roll Up sono ideali inoltre per essere affiancati a fondali grafici, banchetti promoter, stand portatili ecc..
Ulteriore vantaggio di tali espositori è la possibilità di sostituire la stampa per un veloce rinnovo della comunicazione senza investire nell’acquisto di una struttura ex novo.
Esistono ovviamente diversi modelli di Roll Up per poter far fronte a tutte le esigenze della comunicazione. Di seguito alcune tra le soluzioni più richieste tra la vasta gamma di offerte Studio Stands:
Roll-Up Flash – Il modello Flash di Studio Stands si presenta come una soluzione standard, ovvero il classico Roll Up portatile e avvolgibile, con stampa personalizzata. Vanta lo storico vendite maggiore, grazie alla sua economicità e praticità.
Roll-Up Flash Bifacciale – Quando lo stand è visibile a 360°risulta senza dubbio vantaggioso optare per una struttura Roll Up Bifacciale dotata di doppio banner.
Roll-Up Flash Deluxe – Questo modello è caratterizzato da un design unico ed esclusivo con piedistallo più ampio e consistente. Il Roll Up Deluxe è dotato inoltre di piedi regolabili per garantire una maggiore stabilità anche su pavimentazioni irregolari. Questa versione, come le precedenti, permette di scegliere tra vari formati di stampa.
Rollout– In occasione di eventi e manifestazioni che hanno luogo all’aperto molti clienti scelgono di impiegare i rollup data la loro praticità. Esiste dunque una versione pensata appositamente per le ubicazioni outdoor: Rollout. Un Roll Up autoportante, con struttura in alluminio anodizzato, stabile e sicuro grazie ai piedini maggiorati e ad un’asta stabilizzatrice. Le strutture possono essere picchettate al suolo per garantire una maggiore stabilità. Con l’implemento dei picchetti, infatti, un espositore Rollout può resistere a venti di intensità 5 sulla Scala Beaufort.
Roll-Up Flash Maxi– Se l’espositore standard non basta e si ha necessità di soluzioni espositive con formati importanti si può scegliere un Roll Up formato Maxi. Caratterizzato dalle generose misure tipiche dei fondali grafici e dalla facilità di allestimento delle strutture Roll Up.
I vantaggi degli espositori Roll Up non finiscono qui. Vi è infatti la possibilità di implementare diversi accessori optional come sostegni per monitor, faretti, portadepliant ecc.. in modo da massimizzare la funzionalità dell’espositore.
Studio Stands offre a catalogo molte altre soluzioni espositive, tra banchetti pubblicitari, bandiere, gazebo, espositori gonfiabili, stand portatili, appendimenti, lavagne, ecc… Per maggiori informazioni sugli espositori che più si addicono alla vostra comunicazione visiva è possibile visitare il sito www.studiostands.it .

Related Post