Settembre 12, 2024

RISONANZA MAGNETICA APERTA A ROMA total body di nuova generazione, particolarmente indicata anche per pazienti con sensazioni claustrofobiche

RISONANZA MAGNETICA APERTA A ROMA reparto di diagnostica per immagini MEDICAL HOUSE VIGNE NUOVE è disponibile un apparecchio di RISONANZA MAGNETICA APERTA A ROMA in Convenzione e senza lista di attesa.
La RISONANZA MAGNETICA  APERTA A ROMA Hitachi total body cd. “ad architettura aperta” di nuova generazione, particolarmente indicata anche per pazienti con sensazioni claustrofobiche, si può prenotare contattando la segreteria o prenotando online.
Il paziente sarà ricontattato entro 24H.
E’ altresì presente un apparecchio dedicato ESAOTE ARTOSCAN per l’effettuazione degli esami di risonanza magnetica delle piccole articolazioni
RISONANZA MAGNETICA APERTA A ROMA in convenzione e senza lista di attesa, prenotabile presso gli ambulatori specialistici del GRUPPO SANEM.
Oltre alla RISONANZA MAGNETICA APERTA A ROMA il GRUPPO SANEM offre la possibilità di ANALISI CLINICHE A BASSO COSTO LOW COST.
Si effettuano le analisi con le stesse tariffe del SSN e senza l’aggiunta di € 14,00 per ogni ricetta.
Pertanto per i pazienti che pagano il ticket è più vantaggioso effettuare le analisi presso tutti i centri del GRUPPO SANEM che dispongono di apparecchiature altamente qualificate ed effettuano continui controlli qualitativi.
Presso il Medical  House Vigne Nuove GRUPPO SANEM è possibile effettuare la RISONANZA MAGNETICA APERTA A ROMA.
Tra i vantaggi della RISONANZA MAGNETICA APERTA  vi è indubbiamente quello di essere particolarmente indicata per chi soffre di claustrofobia.
Sottoporsi ad una RISONANZA MAGNETICA spesso può essere fonte di ansia e di stress.
Molte persone si approcciano a questo tipo di esame diagnostico con un carico di paura e ansia che si evidenzia già diversi giorni prima.
Dover  stare perfettamente immobili, per un tempo più o meno lungo, all’interno di uno spazio decisamente ristretto procura un certo disagio anche ai pazienti che non sono claustrofobici.
La RISONANZA MAGNETICA APERTA A ROMA del GRUPPO SANEM Medical House Vigne Nuove è basata su un campo magnetico aperto, diverso dal cosiddetto tunnel chiuso tradizionale.
Questo nuovo macchinario oltre ad essere tecnologicamente più avanzato  riesce ad abbattere notevolmente gli stati di paura e ansia.
Molto utile anche per i pazienti in sovrappeso, anziani e bambini e consente, nel caso in cui fosse necessario, anche la presenza di un accompagnatore.
Per quanto riguarda il funzionamento della RISONANZA MAGNETICA APERTA A ROMA  non è molto  diverso da quella tradizionale. Questo nuovo macchinario garantisce precisione e sicurezza e nitidezza delle immagini tridimensionali acquisite che permettono di ottenere preziose informazioni su tutte le strutture anatomiche interessate. Prenota il tuo esame presso il GRUPPO SANEM.
www.grupposanem.eu

Related Post