Continua l’ azione di incentivazione alla raccolta differenziata da parte della società Garby e le iniziative volte ad incrementare la cultura del riciclo”.
Il Sindaco della Città di Mazzara del Vallo, On.le Nicola Cristaldi, al termine della riunione di Giunta nel corso della quale è stata approvata e autorizzata l’istallazione di eco-compattatori per la raccolta di plastiche da imballaggio e alluminio con la ditta Rieco Ambiente di Costa Martino per Garby Con la stipula sottoscritta da ing. Nicolò Sardo, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, ed il rappresentante legale dell’impresa Rieco Ambiente Martino Costa concessionario Garby, la città di Mazzara del Vallo entra nel circuito della raccolta differenziata comunale di qualità .
I quantitativi di plastica ed alluminio che vengono conferiti a Mazzara attraverso gli eco compattatori installati dall’impresa Rieco Ambiente per Garby miglioreranno il benchmark di raccolta differenziata comunale.
Presto saranno installati gli altri 4 dei 10 dispositivi automatici Garby , dove i cittadini conferiranno direttamente vuoti di bottiglie in plastica e lattine in alluminio post consumo ed in cambio avranno punti valore spendibili come buoni sconto negli esercizi commerciali convenzionati.
Grazie alla flessibilità dei sistemi Garby i cittadini potranno ottenere con solo 2.000 punti una PROMO CARD per un soggiorno Vacanza di una settimana per 4 persone nelle migliori strutture alberghiere e nei luoghi piu belli della nostra penisola. ( condizioni e regolamento su www.garby.it )
Garby, grazie al suo Business model marketing, si conferma azienda leader market nel settore della raccolta differenziata incentivante.
Sempre più cittadini, esercenti, grandi player della grande distribuzione ed amministrazioni richiedono i servizi offerti dalla società Garby tanto creare una vera e propria Garbymania i numerosissimi persone che conferiscono da 2 a 5 mila vuoti di bottiglie in plastica post consumo .