Luglio 27, 2024

Ricambi auto, Meyle lancia nuovi kit per sostituzione olio cambio

Nella scelta dei ricambi auto non è importante solo la qualità del componente acquistato, ma anche quella relativa a prodotti accessori come l’olio ed i lubrificanti. Per la sostituzione dell’olio è sempre bene rivolgersi ad un’officina qualificata che sarà in grado di offrire un servizio di manutenzione adeguato. Questo specie se l’olio da sostituire riguarda organi di trasmissione che sono fondamentali come per esempio il cambio. In merito, per agevolare le operazioni degli autoriparatori, Wulf Gaertner Autoparts ha annunciato d’aver esteso la propria gamma di kit completi di riparazione agevolata Meyle proprio al fine di sostituire l’olio dei cambi automatici.

Ricambi auto Mini, Golf e Tiguan: ecco i kit Meyle per sostituzione olio del cambio automatico

Trattasi, nello specifico, dei nuovi kit Meyle che sono completi e che permettono agli autoriparatori di offrire al cliente un servizio di manutenzione facile e completo per vetture come le Mini e, in esclusiva, pure per i modelli VW Golf III/IV e VW Tiguan. Ne dà notizia proprio il sito Internet del brand Meyle nel precisare in particolare che grazie al kit il risparmio di tempo è notevole visto che si ricevono tutti quei componenti che sono necessari per andare a cambiare l’olio della trasmissione. Maggiori informazioni e tutti i dettagli, sul corretto utilizzo dei Kit, si possono tra l’altro acquisire online direttamente dal canale Youtube ‘Meyle Tv’.

Meyle Tv, il canale Youtube ufficiale della società Wulf Gaertner Autoparts AG

Su Youtube, sempre sul canale Meyle Tv della società Wulf Gaertner Autoparts AG, è stato inoltre recentemente caricato pure un video della serie ‘I meccanici di Meyle’ al fine di spiegare con esempi pratici come andare a gestire le pompe acqua nel momento della loro sostituzione. Nel dettaglio, il video di Meyle Tv spiega, tra l’altro, il perché è importante andare a lavare il circuito di raffreddamento.

Wulf Gaertner Autoparts, due nuovi consiglieri a partire dall’1 luglio del 2015

Intanto per quel che riguarda invece l’assetto societario, a partire dalla data dell’1 luglio del 2015 il Consiglio di Amministrazione di Wulf Gaertner Autoparts AG si allargherà con due importanti new entry. Trattasi, nello specifico, del responsabile settore organizzativo aziendale, IT e nuove aree operative, Michael Knopf, già procuratore generale della società, ed André Sobottka che arriva in Wulf Gaertner Autoparts AG dalla Federal-Mogul rilevando all’interno del CdA il settore vendita, marketing e comunicazione.
Altri marchi di olio cambio e kit di sostituzione disponibili su GoRicambi.it.