Regalatevi il piacere di un regalo

Regalatevi il piacere di un regalo

Si avvicina Natale e siete ancora indietro con i regali? Tra pochi giorni è il compleanno del vostro partner e nella vostra lista di idee c’è solo la voce “fiori”? Un anniversario o una data importante si sta paurosamente avvicinando e nonostante abbiate creato alte aspettative il vostro carrello è ancora vuoto? Oppure semplicemente volete farvi un regalo per festeggiare un traguardo o per viziarvi un po’?

Niente paura, una soluzione la si trova sempre. Ed ecco quale potrebbe essere quella giusta per voi: un kit del piacere, saprà certamente come rendere felice il destinatari del vostro regalo. E non sia mai che possa rendere più felici anche voi.

Che cos’è un kit del piacere?

Sicuramente per molti di voi la spiegazione di cosa sia un kit del piacere sarà inutile. Ma a chi si avvicina per la prima volta a questi fantastici giocattolini una spiegazione potrebbe chiarire ogni dubbio sul fatto che sono un regalo perfetto, sia da condividere con il partner sia da potersi gustare in tranquilla solitudine.

Un kit del piacere è un set di giochi sessuali, sex toys per usare l’inglese, pensato appositamente per regalare piacere alla persona o alle persone che lo usano.

I vantaggi che presenta l’utilizzo di questo set sono davvero numerosi. Per esempio è un ottimo amico per rompere la monotonia e far diventare davvero bollente una serata con il vostro partner. Il kit del piacere saprà certamente come accendere la vostra fantasia. Inoltre vi aiuterà a sbizzarrirvi in nuovi giochi e aiuterà ad aumentare o a riaccendere la passione.

Ovviamente questo set non è destinato solamente a intrattenere e rallegrare coppie ma è pensato anche per giochi in solitaria. Con il kit del piacere infatti potrete avere a disposizione la migliore selezione di sex toys per il piacere personale. Basta noiose serate passate davanti al televisore, sbizzarrite la vostra fantasia e alzate la temperatura.

 

Cosa contiene un kit del piacere?

Ogni kit è diverso dall’altro e può contenere sextoys diversi tra loro sia per funzione che per numero. Per cominciare una grande distinzione che possiamo fare è quella fra kit del piacere generici e kit del piacere pensati appositamente per il piacere anale. Questa seconda categoria ovviamente conterrà principalmente sextoys disegnati e progettati per far arrivare il piacere dalla porta sul retro.

Generalmente il numero di pezzi che un kit dl piacere contiene può variare da 7 a 10 pezzi. I pezzi più gettonati per la composizione del kit sono un ovulo stimolante o in alternativa un vibratore mini, delle guaine falliche con scanalature o rilievi, un anello fallico e delle sfere del piacere. Altri accessori che possono comparire nella lista sono dildo anali o vaginali, stimolatori punto G, cinghie falliche o plug anale.

Ancora non siete convinti di aver trovato il regalo perfetto?

Per i più estremi è possibile provare anche un’altra tipologia di kit contenente accessori di BDSM. Grazie a questo kit la divisione di ruoli sarò molto più semplice. Frusta, morsetti, maschera e bavaglio sono elementi che non possono di certo mancare durante le vostre serate più severe e spinte.