Redco Telematica ed RSA Security ti invitano all’evento “Come salvaguardare l’Identità Digitale”

Pensa per un attimo ai problemi quotidiani legati all’autenticazione degli utenti, alla necessità di effettuare connessioni remote sicure, al nuovo regolamento Europeo GDPR che richiede di salvaguardare gli accessi alle risorse aziendali ed alle applicazioni Cloud. Se ritieni sia giunto il momento di affrontare queste tematiche con una soluzione integrata, sicura e di semplice gestione, ti aspettiamo con RSA Security il 23 Maggio a Milano nella spettacolare location dello Sheraton Diana Majestic per presentarti la risposta a tutti questi problemi.
Parleremo delle nuove regolamentazioni del GDPR, dei rischi che corriamo utilizzando sempre le stesse password, di metodi di autenticazione flessibili, semplici da utilizzare ed integrabili  con applicazioni e dispositivi mobili e parleremo della protezione dell’identità digitale a salvaguardia dell’utente e dell’azienda.
Agenda dell’evento
15:45 – 16:00: Registrazione partecipanti
16:00 – 16:30: General Data Protection Regulation , una sintesi delle cose più importanti che devi sapere
16:30 – 17:00: Ti mostreremo i rischi e le debolezze delle password che usi quotidianamente
17:00 – 18:00: Vedrai come RSA può coniugare in modo semplice diverse tipologie di autenticazione
18:00 – 18:30: Ti faremo toccare con mano la semplicità d’uso di SecurID Access
18:30 – 18:45: La parola ad un Testimonial della soluzione SecurID
18:45 – 19:00: Q&A e fine lavori
19:00 – 20:00: Sarai nostro ospite per una cena informale in un ambiente gradevole
Non aspettare, registrati subito qui http://www.redco.it/cv/news/evento_rsa.htm per riservare il tuo posto ad un evento che ti darà molti spunti di riflessione!
Informazioni sull’evento
                                             Quando:                il 23 maggio 2017
                                             Dove:                      Sheraton Diana Majestic v.le Piave, 42, Milano M1 P.ta Venezia
                                             A che ora:             dalle 15:45
                                             Cena:                       prevista dalle 19:00
                                             Come mi vesto:   business casual
Per qualsiasi necessità non esitare a contattarci allo 0331 397600 o all’indirizzo marketing@redco.it.
Ti aspettiamo!
Redco Telematica – Uff. Marketing