Razer lancia le cuffie Wired ManO’War 7.1, una soluzione high performance per ogni piattaforma di gaming

 
 Suono surround 7.1 personalizzato e compatibilità con PC, Mac, Xbox One® e PlayStation® 4 si uniscono per arricchire la premiata linea di headset ManOWar di Razer
 
Berlino (IFA) – 2 settembre 2016 – Razer, leader mondiale in periferiche e software per gamer, annuncia il lancio di Razer ManO’War 7.1. Si tratta di un modello di headset analogico-digitale per il gaming che segue il recente annuncio delle cuffie wireless Razer ManO’War, che già si sono aggiudicate premi e riconoscimenti dalle più importanti testate di settore.
Potenti driver da 50 mm offrono un suono surround virtuale a 7.1 all’ascoltatore su PC. Il software di configurazione Razer Synapse permette ai gamer di personalizzare ulteriormente il sound. Le cuffie Razer ManO’War sono dotate di tecnologia di isolamento sonoro, con controlli di volume in linea e un microfono digitale unidirezionale retrattile che permettono di creare un’esperienza di audio gaming ancora più avvolgente.
Un convertitore USB digitale-analogico (DAC) incluso consente alle cuffie Razer ManO’War 7.1 di offrire un audio nitido di eccellente qualità su PC e Mac. La connessione analogica (jack audio da 3,5 mm) e assicura la compatibilità universale con Xbox One®, PlayStation® 4 e altre piattaforme.
“Le cuffie Razer ManO’War 7.1 sono un device fantastico per ogni gamer, in particolare per chi gioca sia su PC che su console”, dichiara Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Ad oggi non esiste sul mercato un headset ad alte prestazioni che sia così versatile”.
Le cuffie Razer ManO’War 7.1 sono già disponibili sul RazerStore e presso gli altri canali di vendita. Ulteriori informazioni sono disponibili su http://www.razerone.com/manowar-7.1.
Prezzo: 134,99 euro
 
Disponibilità: su Razerzone.com, in pre-ordine. Sugli altri canali, ottobre 2016
 
SPECIFICHE TECNICHE:

  • Suono surround virtuale avanzato a 7.1[1] per un accurato audio posizionale
  • Potenti driver da 50 mm e isolamento sonoro per un audio gaming realmente immersivo
  • Controlli in linea e microfono completamente retraibile per un facile accesso
  • Funziona perfettamente con dispositivi con jack standard da 3,5 mm
  • Compatibile con PC, Mac, PS4 e Xbox One (può essere necessario un adattatore stereo per Xbox One, acquistabile separatamente)

 
Per maggiori informazioni sulle cuffie Razer ManO’War 7.1, è possibile visitare: www.razerzone.com/manowar-7.1
 
 
Immagini:
 
ManO’War 7.1_Product Images
ManO’War 7.1_Product Renders
 
 
Razer: Razer™ è leader mondiale nelle periferiche e software per gamer. L’azienda trasforma il modo in cui le persone giocano, interagiscono con altri giocatori e si identificano con lo stile di vita del gamer. Avendo vinto l’ambito premio “Best of CES” per cinque anni consecutivi, la leadership dell’azienda nell’innovazione di prodotto continua a dare vita a nuove categorie per la comunità del gaming che si stima conti oltre 1 miliardo di gamer in tutto il mondo. Il design e la tecnologia Razer includono una serie di interfacce e dispositivi di sistema, voice-over IP for gamer e una piattaforma cloud per la personalizzazione e il potenziamento dei device per il gaming.
Fondata nel 2005, Razer è supportata da Intel Capital, IDG-Accel ed Heliconia Capital Management (Heliconia), una sussidiaria interamente controllata dell’azienda di investimenti di Singapore Temasek. Per maggiori informazioni http://www.razerzone.com/about-razer.
 
 
Contatti Stampa:
Razer Jan Horak Jan.Horak@razerzone.com
 
Axicom Italia
Massimiliano Balbi
Massimiliano.Balbi@axicom.com
[1] Surround 7.1 disponibile solo su PC mediante Razer Synapse