rankingCoach presenta il nuovo hosting partner italiano Netsons

• rankingCoach annuncia la prossima partnership dopo WMF19 con Netsons che si unisce alla famiglia dei partner internazionali di hosting.
  • Netsons ora offre ai suoi clienti rankingCoach, lo strumento di SEO fai-da-te.
  • I clienti Netsons che utilizzano rankingCoach riceveranno vantaggi e offerte speciali.

rankingCoach presenta il nuovo hosting partner italiano Netsons

Dhanush Paul – Business Development (rankingCoach) e Domenico De Monte – CEO (Netsons)

Fonte: rankingCoach

Colonia, Pescara, 07.10.2019 – rankingCoach e l’hoster italiano Netsons sono orgogliosi di annunciare il loro nuovo accordo dopo il Web Marketing Festival di quest’anno, a Rimini, mettendo a disposizione dei clienti di Netsons lo strumento SEO rankingCoach per l’ottimizzazione del sito web. Per la prima volta, i clienti hanno accesso ad un semplice ed efficiente strumento di marketing digitale fai-da-te, che non richiede una precedente esperienza di marketing online o un grande budget. Questo strumento è ora disponibile per gli oltre 150.000 clienti di Netsons, che hanno già oltre 250.000 domini registrati. Netsons è un fornitore di hosting, cloud, server e soluzioni IT in crescita che offre un eccellente supporto clienti, il 99,9% dell’uptime di rete e sistemi di protezione dei dati in tempo reale. Tutti i servizi gestiti sono protetti da backup automatici e manuali.

rankingCoach è un software conveniente che ottimizza la presenza sui motori di ricerca dei clienti con l’aiuto della gestione dei compiti, 1200 video tutorial e analisi della concorrenza locale. Questi strumenti possono essere utilizzati da chiunque, senza la necessità di conoscenze preliminari di marketing. rankingCoach analizza un sito web, offre miglioramenti, confronta il posizionamento del sito web con i suoi concorrenti e fornisce report sullo stato dei miglioramenti. rankingCoach e Netsons offrono entrambe soluzioni di marketing online principalmente per le piccole e medie imprese; con questo accordo, entrambe rafforzano la loro posizione nel mercato italiano.

“C’è stato questo legame immediato tra le nostre aziende e la cultura del lavoro, nei nostri incontri abbiamo trovato molte similitudini. Netsons si prende cura dei propri clienti ed è orgogliosa della loro “Passione per l’ospitalità”. Questo si riflette nei loro punteggi di soddisfazione dei clienti online che sono sempre molto alti. Ancora più importante: rankingCoach e Netsons condividono la stessa visione per aiutare le piccole imprese ad ottenere il meglio dalla loro presenza online, in modo che possano sfidare i più grandi marchi del mercato”. – Dhanush Paul, Team Lead Business Development rankingCoach

“Ci prendiamo davvero cura dei nostri clienti, la nostra visione e missione – la nostra visione di un luogo migliore – riguardano il web come uno spazio in cui tutti dovrebbero essere presenti e adeguatamente rappresentati. Fino ad oggi abbiamo aiutato più di 90.000 siti web e più di 250.000 domini vincendo la loro sfida nella presenza sul mercato online. Con i nuovi strumenti SEO di Netsons SEO powered by rankingCoach per l’ottimizzazione dei siti web, cresciamo nei servizi continuando ad offrire la migliore qualità, prestando attenzione anche alla reputazione del marchio e ad una corretta comunicazione sul web del proprio business”. – Domenico De Monte, CEO Netsons

rankingCoach si è distinta per la rapida crescita: attualmente offre i suoi prodotti al 70% del mercato globale delle PMI. Centinaia di migliaia di piccole imprese in tutto il mondo utilizzano già rankingCoach per ottimizzare la loro presenza online. Con questo accordo, i clienti Netsons ricevono un’offerta speciale e una versione di prova estesa. Inoltre, i clienti possono passare a rankingCoach 360, che combina annunci nelle directory online, monitoraggio del marchio, gestione degli annunci Google Ads e strumenti SEO in un unico pacchetto eccezionale.

Per ulteriori informazioni, visita: https://www.netsons.com/seo/

Informazioni su rankingCoach

rankingCoach è una soluzione di marketing online fai-da-te basata su cloud che permette a tutti di avere successo online – anche senza un grande budget di marketing o competenze nel marketing online. rankingCoach offre una varietà di soluzioni di marketing rivendibili che coprono SEO, annunci, monitoraggio del marchio, Google Ads, mobile e marketing dei social media. rankingCoach è ora disponibile in 30 paesi e 15 lingue. Fondata nel 2012 da Daniel Wette, Marius Gerdan e Thomas Meierkord, la sede centrale dell’azienda è a Colonia in Germania, con l’aggiunta di numerosi uffici in Romania. Inoltre, le pluripremiate soluzioni software sono integrate con numerosi e noti web hoster, CMS, società di telecomunicazioni e marketing come IONOS by 1&1, Hostopia, Jimdo, e Strato.

Informazioni su  Netsons

Netsons è stata fondata nel 2005 da Domenico De Monte con l’intento di essere una comunità che sostiene il web come spazio libero e rappresentativo per tutti. Forniamo soluzioni di Hosting e Cloud, VPS, Server e Domini. Le persone sono al centro del nostro lavoro, sempre al passo con l’innovazione e le nuove tecnologie. Attraverso il supporto di sistemi di qualità e lo sviluppo di soluzioni ad alte prestazioni, puntiamo a soddisfare pienamente le esigenze di ogni cliente. Diffondiamo know-how e consapevolezza nell’utilizzo di strumenti che rendono disponibile il web, per rendere ogni azienda competitiva in un mercato IT in evoluzione. La sede centrale dell’azienda è a Pescara e il nostro Datacenter è a Milano.

Antonello Pugliese

Country Manager Italia rankingCoach