Settembre 15, 2024

Rack modulari – Rack basic e Rack deluxe – Kronecker Delta srl

RACK Armadi Rack e Accessori  Rack 19 Kronecker  Delta, Azienda il cui staff propone, progetta e realizza avanzati sistemi RACK modulari correlati da una ampia gamma di Accessori Rack 19 e prodotti networking;
Kronecker  Delta prodotti e servizi il tutto atto a risolvere le varie problematiche esistenti nel settore per RETI LAN.
Grazie a nostri Partner continuamente monitorati, siamo in grado di offrire prodotti affidabili e certificati, e sempre rispondenti alle nuove esigenze del mercato.

RACK   Basic e Rack Deluxe –  la Kronecker Delta progetta e realizza avanzati sistemi Rack.
Rack 19 da pavimento portata statica 750 Kg:
Serie di RACK  19” a struttura componibile, fornita in kit di montaggio o in versione montata.

Questo modello RACK è disponibile in varie misure, accessibilità sui 4 lati, indicato in settori di elettronica e telecomunicazioni.
E’ personalizzabile   a   seconda   delle   necessità   di   installazione   utilizzando   l’ampia   gamma   di accessori disponibili nel catalogo della kronecker Delta.
La Kronecker  Delta Azienda leader nella progettazione armadi rack, accessori rack 19 , armadi rack 19 .

Una efficiente rete di distributori specializzati dislocati sul territorio, permette che i nostri materiali siano facilmente reperibili e in pronta consegna.
Gli  Armadi Rack 19 Kronecker Delta hanno il vantaggio di poter contenere server, apparati attivi e cavi in maniera ordinata e in totale sicurezza.
Il vantaggio degli Armadi Rack 19 è quello di avere un unico comodo armadio dove fare arrivare tutti i cavi del sistema in modo ordinato.
Armadi Rack 19 perché decidere di acquistarli ?
L’acquisto degli Armadi Rack 19 rende più sicuri i tuoi SERVER,NETWORKING,APPARATI ATTIVI 19 .
La Kronecker Delta progetta e realizza  RACK 19 da moltissimi anni ed ovviamente garantisce ed offre una vasta gamma di modelli di RACK 19  da muro,da pavimento e una vasta gamma di Accessori  Rack .
In quale settore e quale impiego hanno gli Armadi Rack 19?
Gli Armadi Rack 19 sono maggiormente  usati nel settore informatico,industriale e quello delle telecomunicazioni .
Perché è così importante il loro utilizzo ?
Gli Armadi Rack 19 fondamentalmente servono a contenere in modo ordinato e facilmente accessibile SERVER,SWITCH  centralini ed altri apparati.
In caso di guasto o per  l’aggiornamento di  un componente, la sostituzione del dispositivo o la sua manutenzione può essere effettuata velocemente ed in modo pulito e sicuro.
Anche un piccolo ufficio con poche  postazioni PC tende a dotarsi di una semplice rete spesso basata sul router dell’ADSL, uno switch, una o più stampanti di rete ed altre periferiche condivise.
Raggruppare questi  oggetti all’interno di Armadi Rack 19  consente di ottenere una migliore organizzazione,protegge le periferiche da polvere,urti, accessi indesiderati, caldo o freddo, umidità.
La Kronecker Delta specializzata nella realizzazione di Armadi e Accessori  Rack realizza anche RACK di sicurezza ovvero Armadi Rack 19 progettati per ospitare, ricaricare e proteggere fino a 32 laptop/notebook (dim. max 18,4″) oppure fino a 48 mininotes/tablets (dim. max 11,6″). Al loro  interno sono provvisti di 16 ripiani e di due multi prese a 16 frutti per alimentare le apparecchiature (due per ripiano).
I ripiani sono removibili così da garantire la flessibilità per poter installare al suo interno anche strumentazioni più ingombranti di un notebook. Già predisposti di ruote di cui due con freno possono  essere facilmente movimentati all’interno dei locali.
La Kronecker Delta realizza anche Box di sicurezza destinati all’alloggiamento e alla protezione in luogo sicuro di notebook/laptop fino a 19″ e dei relativi accessori e cavi.
Opportune asole realizzate nella parte inferiore del box permettono l’ accesso dei cavi di alimentazione.
Una fascia elastica regolabile assicura il notebook al ripiano di appoggio ribaltabile quando questo è chiuso. Il piano, a differenza della serie CLASSIC PRO, non è provvisto di guide a frizione per accompagnarne dolcemente l’apertura della ribaltina. Un vano con accesso separato è destinato a contenere l’ alimentatore e i cavi con la doppia finalità di preservarli da disconnessioni accidentali e garantire un ordine all’installazione. Il box è dotato di serratura cilindrica con chiave di sicurezza.
Scopri tutti i prodotti e servizi offerti dall’Azienda su www.rack.it

Related Post