Raccolta differenziata a Staranzano: il ruolo di Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.

A Staranzano, Comune in provincia di Gorizia, l’1 aprile parte un nuovo sistema di raccolta differenziata: Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. sta distribuendo a tutte le famiglie e alle imprese del territorio un kit contenente informazioni e materiali per effettuarla al meglio.
Impresa Sangalli - Servizi ambientali

Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.: l’impegno della società nel Comune di Staranzano (GO)

Già attiva in tutta Italia nel settore dei servizi ambientali e di igiene urbana, Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. arriva anche a Staranzano, in provincia di Gorizia. Nella cittadina friulana l’1 aprile partirà un nuovo sistema di raccolta differenziata e l’amministrazione comunale si è già attivata per informare i residenti e le imprese delle principali novità in un’assemblea svoltasi nei giorni scorsi. L’obiettivo è ottimizzare la gestione dei rifiuti, diminuire le spese dello smaltimento e di conseguenza i costi per i cittadini. In questo contesto si inserisce anche Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.: la società si sta occupando infatti della distribuzione di un apposito kit a tutti gli abitanti e alle aziende del territorio. Contiene il calendario 2017 della raccolta, la fornitura annuale dei sacchi (bianco per la plastica, giallo per il secco e grigio dell’umido) e per la prima volta il mastello per la raccolta domestica della carta, di colore grigio e con coperchio bianco.

Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.: profilo e attività della società di Monza

Da oltre cinquant’anni specializzata in servizi ambientali e di igiene pubblica, Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. viene fondata a Monza. Negli anni grazie alla qualità dell’offerta e alle competenze dei suoi professionisti cresce e si distingue nel proprio settore di riferimento, arrivando a lavorare in tutta Italia. In numerose città del Lazio, della Lombardia, del Friuli Venezia Giulia, delle Marche e della Puglia si occupa di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti speciali, pericolosi, solidi, liquidi e di bonifiche di terreni inquinati, di corsi d’acqua, di aree industriali dismesse e di depositi non conformi. Tra gli altri servizi di igiene pubblica che la società fornisce ci sono anche la gestione di raccolta rifiuti, anche differenziata, il trasporto, lo spazzamento meccanizzato e manuale di strade e di altre aree. Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. dispiega 800 mezzi e si avvale di oltre 1000 dipendenti qualificati, che quotidianamente servono circa 1,1, milioni di cittadini.