Luglio 13, 2024

Quando bisogna arredare i muri dei propri ambienti con dei quadri ci si trova spesso davanti a scelte difficili.
Il primo passo è scegliere quale tipo di immagini si vuole appendere, se non sai cosa vuoi difficilmente riuscirai a trovarlo.  Poi devi decidere dove  posizionare i quadri e quindi conoscere  alla perfezione le loro dimensioni, solo così acquisterai qualcosa che sicuramente appenderai, se compri a caso rischi che il quadro non venga utilizzato. Quindi avendo le idee chiare su quale tipo di immagine e conoscendo le misure puoi procedere con l’acquisto. Attenzione, però non avere fretta ma fai delle prove, non iniziare subito con martello e chiodi, se sbagli rimediare sarà un problema.
Se sei una persona a cui piace l’originalità ed ama distiguersi non puoi non avere in casa una novità assoluta Made in Italy, i quadri moderni abbinati agli adesivi murali. Sono dei quadri con stampa su tela senza cornice che vengono completati con i tattoo da muro, un effetto spettacolare ed un esclusiva di ArrediMurali.it
Anche in questo caso valgono i consigli dati in precedenza, ma il risultato è di gran lunga migliore rispetto al semplice quadro.

Related Post