Pronti per l’autunno? Tra musica ed entertainment, EMP soddisfa sogni e passioni

 
 
Esce il catalogo di autunno: 30 pagine e tanti articoli in più. Serie TV, musica, intrattenimento e tutti i migliori brand fashion
 Rispetto ai cataloghi precedenti, si è fatta ancora più ricca l’offerta di merchandising ufficiale legato all’intrattenimento. Si parla di cinema e serie TV, ma anche di cartoon e videogame. La copertina è dedicata a ‘Suicide Squad’, il film dedicato al mondo DC Comics che si è rivelato uno dei titoli più chiacchierati dell’estate, ma sono numerosi i titoli presi in esame. Anche la sezione dedicata alla serie TV è stata ulteriormente ampliata, con le novità rappresentate da ‘Game Of Thrones’, ‘The Walking Dead’ e ‘Vikings’, tra le altre. Anche il fashion gioca la sua parte, con un’offerta in grado di rispondere alle esigenze di tutti. Abbigliamento rock, urban style, streetwear o gotico: EMP permette a ognuno di creare il proprio stile, grazie ai marchi più importanti del momento, ad alcune interessanti esclusive, ed ai brand propri di EMP – tra cui Black Premium, Gothicana, R.E.D. e Rock Rebel.“Chi acquista online cerca la comodità, la convenienza ed il servizio, oltre magari a offerte esclusive che non sono disponibili su altri canali. E’ questa la ricetta che ha reso EMP il primo e-commerce rock d’Europa e che ci permette di soddisfare ogni anno migliaia di clienti, in Italia come nel resto d’Europa”, spiega Alberto Gaglio, country manager di EMP Mailorder Italia. “Questo catalogo mette a disposizione dei nostri clienti un’offerta ancora più ampia, arricchita in particolar modo verso il mondo dell’intrattenimento, con serie TV, cinema e cartoon che giocano un ruolo sempre più importante nell’immaginario del pubblico.” EMP AXICOMEmail: Sandro.buti@axicom.com, lorena.ferrario@axicom.com EMPEmail: alessio.quadalti@emp-online.it
 
Alessio Quadalti, Marketing Manager
 
Sandro Buti, Lorena Ferrario
Contatti per la stampa
EMP Mailorder Italia è la filiale italiana di EMP Merchandising, azienda che da oltre 25 anni opera in Germania ed in Europa ed è un punto di riferimento per tutto il merchandise del vecchio continente. Sponsor dei maggiori festival europei, EMP ha un moderno centro logistico in Germania da dove partono migliaia di spedizioni ogni giorno e milioni di cataloghi ogni anno. EMP opera direttamente anche in Germania, Svizzera, Austria, Olanda, Belgio, Francia, Inghilterra, Finlandia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Spagna e Portogallo, oltre che in tutto il mondo con il catalogo internazionale.
Il catalogo cartaceo è attualmente in distribuzione, ma l’intera offerta – che comprende oltre 30.000 articoli – è sempre disponibile al sito www.emp-online.it, aggiornato in tempo reale con le ultime novità.
Un’altra importante novità riguarda la possibilità per tutti di eliminare le spese di spedizione a partire da un ordine di 75 Euro. Inoltre, gli iscritti al Backstage Club avranno, fino a fine anno, uno sconto ulteriore – con l’esclusione dei supporti media – a fronte di prezzi sempre competitivi e spesso ridotti rispetto al passato.
Non viene dimenticato il mondo del rock, sia con la tradizionale offerta di supporti media – CD e vinili – che con il merchandising ufficiale delle migliori band del momento e delle icone musicali del passato. In particolare, questo catalogo segna il debutto di una serie di prodotti disegnati in esclusiva per EMP, legati a grandi nomi come Iron Maiden, AC/DC e Slayer.
Milano, 1 settembre 2016 – EMP, primo e-commerce rock d’Europa, ha iniziato a distribuire il suo catalogo autunno 2016. Come da tradizione, si tratta di 330 pagine ricche di articoli per tutti i gusti, dall’abbigliamento agli accessori, passando per merchandising e supporti media, offerti a prezzi sempre più competitivi.