PROGETTAZIONE CUCINE MODERNE ROMA CIMINELLI CASA ROTTAMA LA TUA VECCHIA CUCINA

PROGETTAZIONE CUCINE MODERNE ROMA e rottamazione della tua vecchia cucina da CIMINELLI CASA.
Stanco della solita cucina? CIMINELLI CASA leader nella PROGETTAZIONE CUCINE MODERNE ROMA effettua anche la ROTTAMAZIONE sulla tua vecchia cucina.
Scegli la tua nuova cucina classica o moderna!
nella PROGETTAZIONE CUCINE MODERNE ROMA CIMINELLI CASA dispone di moltissimi modelli uno tra questi è quello d’ispirazione al mondo dell’industria unito alla forte attenzione all’utilizzo dei materiali e delle texture.
Questo tipo di cucina ha come elemento caratterizzante le strutture metalliche modulari in tubolare di ferro che permettono di creare composizioni dall’anima metropolitana. Il metallo disegna i profili delle maniglie, i telai dei piani, i sostegni e il telaio delle ante in vetro, disponibili in tre tipologie. A caratterizzare questo modello di cucina, che troverete sul catalogo on line, è l’introduzione di una nuova presa maniglia montata sulla testa dell’anta, un profilo in alluminio che si sviluppa su tutta la lunghezza, sia in orizzontale (per le basi) sia in verticale (per le colonne).
Altro elemento distintivo è la presenza di un piano con diamantatura sui bordi, montato all’interno di un profilo in alluminio in tre finiture con angolari in metallo montati sui quattro spigoli.
Un altro modello di cucina è quello con soluzione articolata che vede una composizione lineare lungo la parete formata da una colonna per elettrodomestici con due ante, due colonne a due ante con vano centrale per l’inserimento del forno elettrico, due basi ad anta singola, tre pensili con un’anta e un elemento pensile con tre ante in larice spazzolato bianco e tre vani a giorno con divisori interni in laccato blu. A questa è collegata la penisola formata da tre basi sospese con un cassetto e piano cottura superiore e quattro basi ad anta singola che ospitano il lavabo in acciaio inox sulle quali è appoggiato il piano snack in finitura legno con gambe in metallo cromato.
Rivolgetevi a CIMINELLI CASA per la PROGETTAZIONE CUCINE MODERNE ROMA ed anche per la progettazione di cucine classiche ed in muratura.
Le soluzioni che l’ Azienda vi offre sono molte, soddisfacendo così i diversi gusti della clientela.
Potrete scegliere una composizione lineare formata da basi con ante e cassetti con doghe impiallacciati rovere moro, elementi pensili con anta in vetro satinato e telaio in alluminio con finitura acciaio spazzolato, cappa aspirante con pannelli in finitura rovere moro e boiserie rovere moro con tre mensole in vetro dotate di illuminazione.
Al centro troviamo l’elemento ad isola con lavabo a due vasche formato da basi con ante a doghe in finitura laccata opaca nel colore rosso sulle quali è appoggiato il grande piano snack. La composizione è completata dal blocco colonne per elettrodomestici incassato nella parete e dotato di ante a doghe impiallacciate rovere moro.
Preferite una cucina in colore chiaro?scegliete dal catalogo on line CIMINELLI CASA la composizione angolare in laccato bianco antico, completata dall’isola centrale e da una composizione lineare lungo la parete.
Cucina in stile classico con ante a telaio realizzate in massello di pioppo, previste nelle finiture: laccato bianco antico, noce scuro anticato o laccato opaco .
Sono inoltre previste le versioni con pannello centrale a griglia o con vetro satinato e rilegato con profili bruniti per le versioni in laccato e noce scuro, con profili argentati per quella in laccato bianco antico.
CIMINELLI CASA progetterà con voi gli spazi della vostra casa dalla cucina, all’arredo bagno alle camere per ragazzi , armadi su misura, camere da letto e supplementi d’arredo.
www.ciminellicasa.it