Problemi Con Una Compagnia Energetica? Puoi Avere un rimborso!

I problemi con le compagnie fornitrici di energia possono essere moltissimi e di vario genere, come ad esempio conguagli salatissimi ed errati, fatture non ricevute, mancati subentri, costi di recesso, mancate volture o altre problematiche. È possibile far valere i propri diritti contro queste ingiustizie? Certamente! Broker per la Telefonia & Consulenza ha sviluppato per tutti i cittadini e aziende uno strumento di reclamo e conciliazione contro tutte le compagnie fornitrici di energia.

Se hai un problema con una bolletta ENEL, ENI Gas e Luce, ACEA, Edison, Sorgenia o qualunque altra azienda Broker per la Telefonia & Consulenza ti può aiutare!

Ma come funziona questo servizio? Prima di tutto un consulente di Broker per la Telefonia & Consulenza studierà la problematica per scoprire se è possibile avere un rimborso, completamente a costo zero e solo conta certezza di un risultato positivo verrà avviata la pratica.

Tale pratica verrà portata avanti dai legali di Broker per la Telefonia & Consulenza fino al risultato finale di un rimborso o cancellazione degli importi addebitati scorrettamente.

Perché dovresti rivolgerti a Broker per la Telefonia & Consulenza per questo nuovo servizio? Perché Broker per la Telefonia & Consulenza è specializzata in questo tipo di lavoro ad ha un esperto Team Tecnico interno. Lavora per TE e non per la compagnie energetiche. Tu non devi fare niente se non inviare i documenti richiesti comodamente tramite email. Broker per la Telefonia & Consulenza ha una lunghissima esperienza quasi decennale nella risoluzione di queste questioni.

Contatta Broker per la Telefonia & Consulenza subito:

Broker per la Telefonia & Consulenza

Viale Guglielmo Marconi 26