Aprile 18, 2024

Prismatech, leader nella produzione di impianti per il settore food & beverage

I succhi di frutta, i soft drink ma anche le bevande alcoliche e gli alimenti corredati di liquidi di governo non condividono solamente uno stato fisico – quello liquido, appunto – ma anche metodologie complesse di produzione industriale che, a partire dalle più diverse materie prime, permettono di ottenere un prodotto finito con caratteristiche precise e standardizzate.
La produzione di queste specialità dell’industria food & beverage raggiunge livelli elevati di qualità e sicurezza alimentare grazie agli impianti progettati e costruiti da Prismatech, azienda parmigiana in attività da oltre vent’anni nel settore.
Fiore all’occhiello dell’attività Prisma Tech è la produzione di impianti CIP automatici o semiautomatici per la pulizia dei macchinari industriali; l’offerta abbraccia anche i sistemi per sala sciroppi, gli impianti per la preparazione di liquidi di governo e succhi di frutta, i dissolutori, i pastorizzatori, i mixer, i serbatoi in acciaio inox e una gamma completa di soluzioni tecnologiche che possono essere approfondite visitando il sito internet www.salasciroppi.it.
L’azienda inoltre vanta una lunga esperienza negli interventi su sistemi produttivi già esistenti, occupandosi di modifiche tecniche, smontaggi, aggiornamenti, ampliamenti e inserimento di sistemi per il controllo automatico degli stessi.
Tutti gli impianti che portano il marchio Prisma Tech si distinguono per l’elevata personalizzazione, l’impiego di materiali di qualità selezionata e la riduzione dei consumi (di acqua, detergenti, energia elettrica e vapore). Per contattare lo staff dell’azienda: Tel.: 0521.988282 | info[at]salasciroppi.it.

Related Post