Luglio 13, 2024

Presso il campus di Parma, alloggi per universitari da 50, 64 e 72 metri quadri

Sono poche le città universitarie italiane che dispongono di campus in stile “americano”, ovvero costituiti da ampi spazi verdi in cui le facoltà sono affiancate da strutture per la pratica sportiva e da luoghi per trascorrere il tempo libero, e Parma è una di esse.
Nel capoluogo ducale si trova il campus “Parco Area delle Scienze”, che con i suoi 77 ettari di estensione è un polmone verde per la città in cui migliaia di universitari ogni giorno si recano per frequentare i propri corsi di studio.
Il Parco Area delle Scienze è ben connesso al centro di Parma e alla stazione ferroviaria grazie alle frequenti corse delle diverse linee di autobus presenti, ed è in programma per il futuro anche la realizzazione di una nuova linea di filobus che potenzierà ulteriormente i collegamenti.
Gli universitari fuorisede che studiano al campus di Parma troveranno però più conveniente alloggiare nelle vicinanze piuttosto che in altre zone della città, ed è qui che entrano in gioco le – strutture per studenti che dispongono alloggi da 50, 64 oppure 72 metri quadri.
Ognuno di questi appartamenti è pensato, a seconda della metrature, per ospitare due studenti in stanze singole o in doppia; si tratta di alloggi indipendenti, dotati di tutto l’occorrente e disponibili in convenzione con l’Università degli Studi di Parma. Alle Residenze del Campus inoltre i prezzi sono trasparenti e senza sorprese: scopri di più contattando lo 0521 208959.

Related Post