Giugno 13, 2024

DiLana e d’altre storie pubblica un nuovo modello le legato al progetto Pattern Designer. La Knitter Alice Liotto pubblica questa volta un modello di presina tridimensionale ideale per imparare, divertendosi, gli aumenti e le diminuzioni.
Se a mi i lavori a maglia e realizzi dei modelli originali, la merceria online di lana e d’atre storie ti offre uno spazio gratuito su cui pubblicare i tuoi modelli.
Alice Liotto a realizzato una serie di piccoli modelli -di cui questo pattern è il secondo pubblicato- utili per realizzare alcuni oggetti di uso comune con i quali approfondire alcune tecniche base dei lavori a maglia e padroneggiare con più sicurezza aumenti e diminuzioni.
Il modello del pattern del Presina ai ferri è scaricabile gratuitamente una volta acquistato il filato necessario alla sua realizzazione. Altrimenti è possibile trovarlo dalla pagina Ravelry della stilista.
Lo scopo del progetto Pattern Designer è quello di aumentare la visibilità delle stiliste che operano in Italia e dare loro spazio ed ispirazione. Per i modelli più complessi è prevista una percentuale dalla vendita del filato.
I lavori a maglia trovano così nella merceria online di diLana e d’altre storie, una strada nuova per esprimere e di dare valore alle stiliste che desiderano far conoscere i loro lavori.
Se hai talento e vuoi dedicare una parte di esso ai lavori a maglia condividendo le tue creazioni, il Pattern Designer è al tuo servizio per far crescere la tua ispirazione e la tua motivazione.
Oltre a questa iniziativa dedicata alle designer, diLana e d’altre storie ha uno spazio dedicato alle blogger che desiderano aumentare la propria visibilità e partecipazione. E’ sufficiente contattare il sito per avere informazioni.

Related Post