Prenotazione Golf a Roma scegli la data e l’ora in cui vorresti giocare Country Club Castelgandolfo

PRENOTAZIONE GOLF A ROMA COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO per far sì che sia tutto più comodo, puoi utilizzare il servizio di prenotazione golf.
PRENOTAZIONE GOLF A ROMA COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO con sistema di gestione delle prenotazioni dei campi da golf. Non devi far altro che scegliere la data e l’ora in cui ti piacerebbe giocare.
Nella piattaforma troverai informazioni sui  campi  sia da 9 buche che da 18 o più.
Volete giocare sul percorso del COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO  da soli o con i vostri amici? Pensate ad un giro di 9 buche, di 18 o più? Allora usufruite del servizio PRENOTAZIONE GOLF A ROMA .
Desiderate noleggiare un golf cart, i bastoni, il carrello elettrico o manuale?
Pianificate la vostra giornata e prenotate l’orario di partenza che preferite compilando il form sul sito con i dettagli richiesti, vi risponderemo in breve tempo.
E’ consigliato inoltre di utilizzare il campo “Note” per indicare ogni ulteriore richiesta o necessità.
Il servizio di PRENOTAZIONE GOLF A ROMA del COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO  è vincolato in ogni caso alla conferma scritta della Segreteria del Club e può essere sospeso per esigenze particolari del Club.
Qual è lo scopo di un TEE TIME? Per aiutare ad organizzare i golfisti sul corso, e per cercare di mantenere un buon flusso di giocatori in tutto il corso.
Il COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO è il Club ideale per le VACANZE GOLF A ROMA:
Ti piacerebbe conoscere Roma e ti piace il golf? Il nostro Club ti rende  tutto più semplice. Puoi combinare la visita alla capitale italiana  con una partita a COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO sia se vieni per affari, motivi culturali, con la famiglia, con gli amici.
Potrai provare questo sport per la prima volta o migliorare la tua tecnica.
Visualizza la mappa interattiva del percorso, fai un tour virtuale e fai la tua PRENOTAZIONE GOLF A ROMA!
Viaggia attraverso le 18 buche dell’esclusivo campo progettato dall’architetto Robert Trent Jones Sr. utilizzando il percorso interattivo.
Sul sito COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO puoi accedere alla sezione per conoscere la vasta gamma delle nostre quote associative, dedicate sia al singolo giocatore sia ai gruppi familiari: potrai trovare una soluzione adatta alle tue necessità.
Il COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO organizza eventi e cerimonie nonché meeting aziendali.
Scopri le novità e le curiosità del COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO dove  ogni giorno è un giorno speciale …
Il COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO dispone di una location davvero speciale:
una villa del ‘600 voluta dal Cardinale Flavio Chigi, nipote di papa Alessandro VII, svetta sul limitare di un cratere vulcanico che la fantasia di Robert Trent Jones ha trasformato in un impegnativo percorso golfistico dagli interessanti risvolti tecnici; il terreno, già naturalmente predisposto, accoglie 93 bunker, 3 laghetti, ostacoli artificiali e mille altre insidie fra ulivi secolari, querce e pini marittimi.