Portoni sezionali industriali: vendita e installazione con Farma Chiusure Tecniche

Se già negli edifici residenziali le tipologie di aperture sono numerose e molto diverse tra loro, tra porte, finestre, portefinestre e via dicendo, negli stabilimenti produttivi la variabilità se possibile è ancor più elevata.
Oltre alle tradizionali porte per il passaggio dei dipendenti si possono incontrare anche baie e rampe di carico, uscite di sicurezza e un vasto assortimento di portoni a scorrimento orizzontale, basculanti o dotati di sistemi di apertura a impacchettamento o ad avvolgimento. Particolarmente apprezzati per la loro versatilità e praticità sono i portoni sezionali industriali, che aprendosi verticalmente offrono il vantaggio di un ingombro interno pressoché inesistente.
Un’azienda leader in Italia e nel mondo nella costruzione di queste chiusure tecniche è la Hörmann, che realizza i suoi portoni sezionali con la massima attenzione alla loro efficienza, coibentazione e durata nel tempo grazie all’impiego di materiali selezionati e tecnologie all’avanguardia.
L’azienda di Parma “Farma Chiusure Tecniche” è centro autorizzato Hörmann sia per quanto riguarda le manutenzioni che per la vendita e installazione dei prodotti del noto brand tedesco; rivolgendosi agli esperti emiliani, i clienti business potranno avvalersi di un servizio in tutto e per tutto comparabile a quello della casa madre. Scopri tutti i vantaggi di scegliere i servizi e le tecnologie proposti da Farma Chiusure tecniche consultando il sito internet farmachiusuretecniche.it.