Settembre 19, 2024

Durante gli ultimi anni c’è stato un importante aumento dell’attenzione nei confronti del risparmio energetico e da questo molte realtà si sono specializzate in un’offerta sia per il residenziale che per il privato. SAVEnergy, marchio di Eart Srl, opera nel settore delle energie rinnovabili sia per aziende che per privati, garantendo professionalità e conoscenze specifiche in un settore complicato in cui spesso molti non hanno le adeguate competenze.
Scegliere di installare un impianto fotovoltaico, solare termico o  geotermico significa sia rispettare l’ambiente che ci circonda e avere un sostanziale risparmio energetico. I servizi di altissimo livello di SAVEnergy derivano da 20 anni di esperienza nel settore delle rinnovabili e da tecnici provenienti anche dal mondo dell’architettura, edilizia e alta tecnologia. Sono varie le soluzioni che possono essere adottate per risparmiare sia nel gas che nell’energia elettrica e senza dubbio una tra le opzioni che sia i privati che le aziende possono scegliere è l’installazione di pompe di calore geotermiche.
Grazie a queste strutture c’è un sostanziale abbattimento dei costi e i vantaggi sono molteplici: la temperatura è controllata e ideale sia in estate che in inverno, c’è un’autonomia dalla rete tradizionale e l’impatto ambientale è minimo. Investire in impianti di pompe di calore geotermiche significa azzerare le spese del gas e, quindi, avere un risparmio economico ed energetico notevole.
Inoltre per chi sceglie questa soluzione entro il 30 settembre 2015, Eart dà la possibilità ai clienti in Lombardia, Veneto, Piemonte, Liguria ed Emilia Romagna di usufruire di una vantaggiosa offerta installando gratuitamente l’opzione raffrescamento o una piastra ad induzione per la cucina.
Servizio chiavi in mano e l’assistenza continua da parte di tecnici specializzati permette a privati e aziende di rinunciare alle fonti energetiche tradizionali (poco efficienti e dispendiose) per fare una scelta di qualità, sicura, economica e che rispetta l’ambiente.
 

Related Post