Aprile 13, 2024

PLEASURELAND @ MIRABILANDIA RAVENNA – 19/20 SETTEMBRE 2015

Ritorna a Mirabilandia a Ravenna un festival EDM da non perdere. Dopo il grande successo dell’anno scorso ritorna a gran voce il PleasureLand il 19 e 20 Setttembre 2015. L’anno scorso abbiamo visto dj internazionali come Dono Diablo e quest’anno non sarà da meno, a breve ci sarà il line-up completo del festival, ma per ora è confermato un grande ospite, Sander Van Dorn.
Quest’anno il PleasureLand 2015 sarà incentrato completamente sull’Egitto in tema Stargate, un mix tra passato e futuro, con una coreografia eccezionale, infatti gli organizzatori non hanno badato a spese. Si vuol far diventare il PleasureLand un evento annuale indimenticabile e una tappa annuale per tutti gli amanti della musica elettronica. Due serate di divertimento che non potrai dimenticare molto facilmente. Un mix di energia, spettacolo e divertimento sotto le stelle della Romagna con attrazioni, giostre al ritmo di ospiti d’eccellenza famosi a livello internazionale, una volta finito il festival non vedrai l’ora che sia arrivato l’anno dopo per poterci ritornare.
Il festival è composto da 4 stage con musiche differenti: il primos arà dedicato alla musica EDM, il secondo alla Techno, il terzo alla musica latina e Reggaetone e infine il quarto stage sarà pèer la musica Hip-Hop e RNB. Quindi ce ne per tutti i gusti.
La novità di questo festival è che il secondo giorno sarà tenuto al parco divertimenti di Mirabilandia e le attrazioni saranno attive per tutta la serata. Un mix di divertimento e musica da non perdere.
Chi pensava che la Romagna fosse solo il Cocoricò, l’Aquafan o la Baia Imperiale si sbagliava perché di anno in anno questo festival sta sempre più prendendo piede nel mondo degli eventi di musica elettronica e i video lo dimostrano.

Related Post