Giugno 16, 2024

Entrare nello stand A91 – B102, nel padiglione 21 del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, a Bologna, significa immergersi nel “mondo Gattoni”, uno spazio nel quale il Cliente è protagonista, l’innovazione tecnologica e la sostenibilità ambientale sono le caratteristiche dominanti ed il design e la cura per i dettagli contribuiscono a rendere uniche le numerose serie per bagno e per cucina.
Per queste ragioni la partecipazione di Gattoni Rubinetteria a Cersaie 2015 si sta profilando come un successo: i numerosi visitatori, provenienti da tutto il mondo, hanno apprezzato in particolare i prodotti nati dalla proficua collaborazione con designer all’avanguardia, tra i quali Marco Pisati. Per la prima volta, ad esempio, è stata ammirata la collezione Color Cube che, con le sue forme quadrate vestite di brillanti tonalità, si propone come il focus dell’ambiente bagno. Inoltre, sono state presentate Circle One e Circle Two, un mix di geometrie e colori, combinati creativamente in forme differenti.
L’ambientazione scenografica dello stand, con superfici eleganti e luminose, in cui risaltano le nuove soluzioni espositive, fanno il resto, accrescendo l’interesse ed il consenso del pubblico.
www.gattonirubinetteria.com
20150929_115832
20150929_134222

Related Post