Pilar Merlino … il seno per magia!

Vi guardate allo specchio e vi ritrovate pienamente insoddisfatte nello scorgere un seno non esattamente da Pin Up? Consolatevi! Non siete le sole. Pensate che la vostra unica soluzione sia ricorrere al bisturi? Forse non è proprio così. Qualcuno ha scritto addirittura un manuale che promette effetti strabilianti, ma vediamo meglio di che si tratta.
Pilar Merlino, ecco il nome dell’autrice che sta facendo tanto parlare di sé in questi ultimi giorni. Sembra proprio che questa donna abbia udito le urla delle povere ragazze e delle donne come voi e abbia deciso di farsi portavoce di una tecnica capace di aumentare il seno, ma senza bisturi. Naturalmente, i contenuti del manuale redatto dall’autrice, dal titolo “Come aumentare il Suo busto”, dovrebbero essere visionati per scopi educativi e di intrattenimento e in nessun caso, considerati dei sostituti di consulenze professionali.
I seni rappresentano una delle parti più sensibili del corpo di una donna. Essi simboleggiano il mondo del gentil sesso, della sensualità e della femminilità, e sono ormai parte integrante della cultura dell’immagine – cosciente. Sì ma, per molte donne, “seno- seni”, sono delle parole tabù. E purtroppo, se la natura non aiuta, difficile cambiare qualcosa senza l’aiuto di mezzi artificiali. Già, perché a differenza di altre parti del corpo, il seno non è possibile crearlo mediante una dieta adeguata e dell’esercizio fisico. (Ma è proprio così vero?) Quindi, ecco che molte celebrità e altre donne “di successo” chiedono un piccolo aiuto al chirurgo di turno. Il risultato? Una immagine “perfetta” da trasmettere al proprio ambiente.
Non c’è da stupirsi che dei seni rotondi e grandi siano divenuti il sogno di milioni di donne in tutto il mondo. E non solo, chi possiede già una bella coppa di reggiseno, ne aspira ad una sempre più grande e più perfetta. Ma è una lotta! Che a sua volta diventa rischiosa ed estenuante finanziariamente. A questo punto, si hanno due opzioni, racconta Pilar Merlino: la prima è quella di lasciarsi impiantare delle protesi orribili, dolorose e rischiose che renderanno il vostro corpo “di plastica”, la seconda opzione è quella di ricorrere ad un trattamento naturale, in cui i seni si riempiano lievemente ma che almeno appaiono naturali.
Per molte donne, la prima opzione è da escludere del tutto. Purtroppo, però, le stesse non hanno alcun accesso alle informazioni relative al come si fa ad aumentare naturalmente la dimensione del seno. Ed è questo quello che tenta di spiegare Pilar Merlino, che negli ultimi 10 anni ha studiato la tecnica, i trucchi e i metodi più efficaci per far crescere il seno naturalmente.
Si tratta di una tecnica messa a punto nel suo tempo libero, che poi si è impegnata a perfezionare e che promette un aumento fino 2 coppe di reggiseno. Un contributo che l’autrice ha voluto dare a tutte le donne non tanto per permettere loro di compiacere il proprio uomo, quanto per cercare aiutarle ad entrare nella carriera, o addirittura per aiutarle a cambiare la propria immagine. Questo processo aiuterebbe molte donne a sentirsi più sicure di sé. Ad ogni modo, leggere non ha mai danneggiato nessuno!
Maggiori informazioni su Pilar Merlino disponibili sul sito www.PilarMerlino.com