Personalizzare i cesti natalizi? Ecco come con Bennati

È tempo di feste e dunque anche di regali: hai già scelto cosa donare ad amici e parenti oppure ai tuoi colleghi o al tuo capo? Un cesto natalizio è sempre una buona idea, come dimostrano i consigli di Bennati per personalizzarli al meglio.

Bennati

Milano, dicembre 2021 – Quando si avvicinano le festività natalizie e ci si rende conto che il Natale è alle porte, molti entrano un po’ in panico da regalo e non possono fare a meno di chiedersi cosa regalare ai propri cari o in azienda

Un cesto natalizio cade sempre a pennello e si riconferma annualmente come una tradizione solida nel Belpaese. D’altronde, al suo interno si possono mettere tantissimi prodotti di qualità, per tutti i gusti: ecco come Bennati, store online specializzato nella creazione di cesti per le feste da oltre trent’anni, consiglia di personalizzare questo dono così originale quanto classico.

Il primo consiglio è certamente quello di puntare sulle eccellenze: vini e champagne, selezioni di salumi e formaggi, legumi e conserve e gli immancabili dolci delle feste, il panettone e il pandoro.

È importante anche definire il proprio budget: esistono tantissime opzioni e cesti differenti, per tutte le tasche e le possibilità. Non bisogna quindi farsi spaventare dal prezzo, ma invece decidere quanto si è disposti a investire per il proprio dono, per poi poter valutare con maggiore tranquillità le opzioni corrispondenti a quel budget. 

Un altro suggerimento è quello di organizzarsi per tempo e rivolgersi a dei professionisti qualificati, in grado di svolgere un servizio di alto livello. Per contattare Bennati basta compilare un form apposito, per poi venire subito ricontattati entro 12 ore da un consulente che sa consigliare al meglio il cliente per la preparazione del cesto regalo. Il personale di Bennati è anche in grado di fornire numerosi spunti: se non si vuole personalizzare il cesto, infatti, si può sempre optare per una delle opzioni già confezionate. Nel servizio, inoltre, è inclusa anche la consegna

Il plus? Le confezioni di Bennati sono completamente plastic free, realizzate con cartone certificato FSC e interamente riciclabili. Inoltre, scegliere Bennati permette di compiere una buona azione: ogni cesto venduto corrisponde a una donazione del brand al Banco Alimentare, onlus milanese che si occupa di distribuire dei pasti a chi ne ha più bisogno.