Personale nella Moda e Lusso in SiciliaLa Divisione Moda e Lusso di Articolo1, Soluzioni HR, ricerca personale qualificato per un noto brand di abbigliamento e accessori moda donna. La ricerca in dettaglio: • Vice Store Manager • Store Manager Le risorse svolgeranno le seguenti mansioni: • Gestione del punto vendita, del conto economico e costo del personale; • Gestione della clientela e della vendita assistita; • Gestione del team di negozio: motivazione e orientamento al risultato; formazione delle nuove risorse inserite, • Responsabilità della merce e della cassa. Requisiti: • Ottime capacità di analisi KPI, budget, gestione personale, reportistica, merchandising; • Ottime capacità di leadership; • Precedente esperienza in ambito retail (abbigliamento fashion donna); • Esperienza precedente nel ruolo o in ruoli analoghi; • Ottime doti relazionali, di problem solving, flessibilità e disponibilità sede di lavoro: Catania e Gravina Di Catania Si offre inserimento diretto in azienda. Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003) a: Articolo1 – Soluzioni HR e-mail catania@articolo1.it o direttamente sul sito www.articolo1.it

La ricerca in dettaglio:

• Vice Store Manager
  • Store Manager

Le risorse svolgeranno le seguenti mansioni:

• Gestione del punto vendita, del conto economico e costo del personale;
  • Gestione della clientela e della vendita assistita;
  • Responsabilità della merce e della cassa.

Requisiti:

• Ottime capacità di leadership;
  • Precedente esperienza in ambito retail (abbigliamento fashion donna);
  • Esperienza precedente nel ruolo o in ruoli analoghi;
  • Ottime doti relazionali, di problem solving, flessibilità e disponibilità

sede di lavoro: Catania e Gravina Di Catania
Si offre inserimento diretto in azienda.

Articolo1 – Soluzioni HR
e-mail catania@articolo1.it