Luglio 24, 2024

Chiedi di più all’acqua che sgorga dal tuo rubinetto con i migliori impianti di depurazione

A Napoli e in tutta Italia sta partendo la rivoluzione dell’acqua!

Fondamentale per mantenere l’idratazione, l’acqua è la prima cura per la nostra bellezza e per la salute di tutti gli organi, a patto che sia microbiologicamente pura. È abitudine un po’ di tutti noi comprare acqua in bottiglia al supermercato, ma quanto ne sappiamo circa la qualità delle acque in commercio? E quanto possiamo dar fiducia a ciò che è riportato in etichetta? È inoltre stato più volte sottolineato come l’acqua in bottiglia lasciata sotto il sole, come si vede spesso di fronte ai supermercati, sia di fatto altamente compromettente per il nostro organismo, date le sostanze con le quali è realizzata la bottiglia stessa che, ad alte temperature, cominciano a disciogliersi nell’acqua stessa. E allora come ovviare a tutto ciò? Sicuramente bevendo l’acqua che sgorga dai nostri rubinetti, ma con qualcosa in più: aggiungendo al nostro rubinetto degli impianti di depurazione. A Napoli Aquaclara si configura come uno dei migliori partner per la sicurezza dell’acqua che ingeriamo.

Chiama subito il 3409304671 per ricevere maggiori informazioni

impianti di depurazione napoli
Depurare l’acqua del rubinetto ha innumerevoli vantaggi, economici certo, ma anche di sicurezza per la nostra salute. Installando impianti di depurazione saremo infatti certi della purezza dell’acqua che beviamo tutti i giorni, senza alcuna opera in muratura e con una spesa iniziale che sarà ammortizzata nel brevissimo tempo.

Ma perché è importante depurare l’acqua del rubinetto?

Di motivi ce ne sono molti, ma noi ve ne proponiamo alcuni fondamentali:

Risparmio

Non dovrai più acquistare acqua dal supermercato, ma potrai utilizzare quella che sgorga direttamente dal rubinetto, per un risparmio stimato tra i 300 e i 450 euro all’anno per una famiglia di 4 persone.

Bevi sicuro

Potrai bere acqua la cui provenienza è sicura, libera da qualsiasi componente inquinante.

Rispetto dell’ambiente

A lungo andare, diminuirà l’utilizzo delle bottiglie di plastica, il cui riscontro negativo per il benessere dell’ambiente è di risonanza mondiale. Stime sottolineano infatti come si possano eliminare più di 1000 bottiglie all’anno prodotte da una famiglia media che consuma dai 3 ai 6 litri al giorno. L’ambiente quindi non sarebbe più gravato dalla produzione di miliardi di tonnellate di CO2 che contribuiscono a aumentare l’effetto serra, a far sciogliere i ghiacciai, influenzando anche il clima del pianeta.

Salute per l’organismo

Non dovrai più aver paura per la tua salute, dal momento che non ci sarà più il grande interrogativo delle possibili sostanze dannose disciolte nell’acqua stessa. L’acqua filtrata con impianti di depurazione non ha residui di inquinanti, metalli pesanti, batteri, nitriti, fosfati, fluoruro. La sua purezza è tale da poter essere utilizzata anche per preparare il latte in polvere per i neonati o le pappine.

Per ulteriori informazioni, non esitare a contattare Aquaclara al 3409304671

Related Post