Luglio 21, 2024

Per gli impianti video Parma rivolgiti a De Simoni

Quando è necessario realizzare riprese video di elevata caratura e quando si deve effettuare una proiezione di tipo professionale è necessario disporre di sistemi tecnologici ad hoc per poter soddisfare tutte le esigenze che possono subentrare in casi come questi, come ad esempio nel trattamento della qualità dell’immagine.

Al tempo stesso è importante che questa strumentazione sia versatile e semplice da utilizzare: De Simoni – Divisione Professionale è una azienda leader nel settore degli impianti video a Parma che dispone di soluzioni interessanti per tutti coloro che sono alla ricerca di soluzioni nella zona di Parma e nelle province limitrofe. Tutti i prodotti che la ditta dispone in assortimento vengono prescelti fra le proposte delle migliori aziende tecnologiche che operano in ambito internazionale e questo è sicuramente una garanzia di qualità e di affidabilità.

Tra i fiori all’occhiello delle proposte che De Simoni – Divisione Professionale presenta ai suoi clienti è possibile trovare il sistema Analog Way DiventiX-II che è utile per chi necessita di effettuare la proiezione e la messa in scena di ogni genere di evento pubblico. Con la stazione di controllo professionale Orchestra – ORC50, invece, si può amministrate ed avere la gestione contemporanea di diverse matrici grafiche. Vi abbiamo presentato solo alcuni dei prodotti disponibili da De Simoni: scoprite la gamma completa sul sito web desimoniparma.com!