Pellet1: al via il prestagionale, con tante offerte in esclusiva

L’azienda, specializzata nella vendita di pellet online all’ingrosso, ha dato il via all’offerta sul prestagionale, attiva fino alla fine di agosto 2021.

Pellet1

Milano, giugno 2021 – Pellet1, azienda specializzata nella vendita di pellet online all’ingrosso, ha dato il via all’esclusiva offerta sul prestagionale. Infatti, benché l’estate sia alle porte e l’idea di accendere stufe e camini sembri più lontana che mai, è possibile giocare d’anticipo sulla prossima stagione fredda e pensare già ad acquistare il pellet di cui si avrà bisogno quando le temperature inizieranno a calare. Fino alla fine di agosto, sul sito di Pellet1 sarà possibile acquistare pellet di alta qualità a prezzi estremamente convenienti.

Le proposte di Pellet1 sono diverse e adatte a ogni esigenza. Si passa da prodotti come Pellet1 – pellet selezionato di abete bianco austriaco, 100% biologico – a Biomac, un pellet di fascia alta di abete bianco proveniente dalla Repubblica Ceca, fino a Silales, la soluzione più economica ma che garantisce comunque un’eccellente qualità. Tutte le tipologie di pellet in catalogo hanno un’umidità inferiore o pari all’8%, un’ottima durabilità e un residuo di ceneri molto basso. I formati d’acquisto sono due: il bancale classico, composto da 65-70 sacchi, oppure il mezzo bancale.

Perché optare per le offerte del prestagionale? Semplice: per non farsi trovare impreparati con le scorte di pellet quando se ne avrà bisogno. Attenzione, però: come raccomandano i professionisti di Pellet1, sfruttare il prestagionale assicura notevoli vantaggi ma al tempo stesso comporta la messa in atto di piccole astuzie e precauzioni di stoccaggio. Se si acquista il pellet in primavera e in estate occorre sistemarlo in un luogo asciutto e ventilato, cercando di evitare il contatto diretto con il pavimento e, se possibile, anche con le pareti, dal momento che l’umidità potrebbe penetrare nel prodotto alterandone le prestazioni.

Scegliendo Pellet1, comunque, si potrà contare su prodotti di alta qualità, in grado di conservare al meglio le loro caratteristiche fino all’arrivo della stagione fredda.

Pellet1, inoltre, garantisce la consegna in tutta Italia e senza costi di spedizione.

Scopri le offerte del prestagionale di Pellet1!