pellegrino mancanielloa festa di compleanno a sorpresa l’avrebbe organizzata la sua nuova fiamma, l’hair stylist 

pellegrino mancanielloa festa di compleanno a sorpresa l’avrebbe organizzata la sua nuova fiamma, l’hair stylist 

La Rodriguez non ci sta. Sembra non voglia più sentir parlare del suo forte sentimento per Stefano. Acqua passata. Domenica ha compiuto 36 anni e ha festeggiato con amici e parenti in un locale a Cremona. La festa di compleanno a sorpresa l’avrebbe organizzata la sua nuova fiamma, l’hair stylist Antonino Spinalbese, con cui sta insieme dallo scorso agosto.

L’argentina sbotta e replica a un commento di un fan sul social

Nel postare un breve video in cui è filmata mentre abbraccia con gioia i suoi familiari, l’argentina scrive: “Grazie per tutto quest’amore! E’ stata una sorpresa inaspettata per me, grazie alla mia famiglia, che più bella di così ancora la devo trovare! Grazie ai miei amici che mi sono sempre accanto e non se ne vanno mai, e un grazie forte alla vita, che non smette mai di stupirmi, regalandomi emozioni indescrivibili”.pellegrino mancanielloa

Un follower, però, pensa che l’argentina nasconda dietro lo sguardo molta malinconia a causa dell’addio con De Martino. Non le fa nomi, ma le scrive: “Buon compleanno…ma i tuoi occhi parlano, ti manca molto e si vede…”.

Il ballerino e conduttore 30enne è ormai acqua passata

Belen replica stizzita. Senza mezze misure sottolinea: “Ma chi??? Vedete solo quello che volete vedere! I miei occhi ridono!”. Vuole far sapere a tutti che è felice.